Grazie ragazzi ma che piacere vedere tanti commenti positivi 
La torre grigia è Alicante!
@ Wolly - Ancona dovrebbe essere prevista tra pochi giorni....avviserò!
@ Asessa - Va bene Antò, ma chi è dell'Arenaccia di Napoli che adora anche Salerno non gli dispiacerebbe di certo entrambi gli aeroporti con base a NAP a 3 minuti di motorino
Intanto aspettiamo che si decidano 
@747MXP - Beh, io non ho la fortuna di lavorare in cockpit ma di lavorare in cabina...il che significa che io non possa sfoggiare le mie qualità di pilota di flight simulator sul 737
Per gli atterraggi in effetti in 4 voli, se c'è un F/O giovane almeno 2 belli duri li senti e come!!!!
@ tutti gli altri - Grazie! Appena faccio un'altra bella raccolta sarà mio grandissimo piacere postarne altre!!!!
Con affetto un abbraccio a tutti!
La torre grigia è Alicante!
@ Wolly - Ancona dovrebbe essere prevista tra pochi giorni....avviserò!
@ Asessa - Va bene Antò, ma chi è dell'Arenaccia di Napoli che adora anche Salerno non gli dispiacerebbe di certo entrambi gli aeroporti con base a NAP a 3 minuti di motorino
@747MXP - Beh, io non ho la fortuna di lavorare in cockpit ma di lavorare in cabina...il che significa che io non possa sfoggiare le mie qualità di pilota di flight simulator sul 737
@ tutti gli altri - Grazie! Appena faccio un'altra bella raccolta sarà mio grandissimo piacere postarne altre!!!!
Con affetto un abbraccio a tutti!