[FOTO Updated] Restyling a FCO, boarding gates

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
0
.
Tutta la zona A8-A12 sarà modificata in questo modo. I gate avranno un banco davanti e i passeggeri si imbarcheranno dai lati con, finalmente, i canali dedicati ai CFA e ULS, senza quelle specie di recinti di buoi che sono i "tensors". Lo stile è quello un pò ospedaliero dei banchi originanti ck-in

Le foto non sono sto gran che ma è la testimonianza che finalmente ADR sta ristrutturando FCO! [:304]

EDIT: ma la moquette deve rimanere per sempre? [xx(]:D

e dopo anni il finger dell'"alfa uno" tornerà ad essere finger! qualche giorno fa ho visto i tecnici che lo stavano aggiustando, con le mani nei capelli!

@ galley: ma davvero?? E come faranno ad utilizzarlo se sotto ci passano i mezzi aeroportuali? [:0][:0]

(sempre se stiamo parlando dello stesso finger :D)

Breve aggiornamento

Alle 21 l'A8 era già completamente rinnovato ed operativo. Si lavorava all'A9. Credo che in poco meno di una settimana si finisca tutto (A8-A12)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ galley: ma davvero?? E come faranno ad utilizzarlo se sotto ci passano i mezzi aeroportuali? [:0][:0]

(sempre se stiamo parlando dello stesso finger :D)

non ho idea, io un paio di giorni fa ho visto che stavano aggiustando la struttura (piuttosto pericolante e pericolosa, a mio avviso), addirittura c'è un cartello che indica la fine lavori a febbraio 2007. mi informerò!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

e dopo anni il finger dell'"alfa uno" tornerà ad essere finger! qualche giorno fa ho visto i tecnici che lo stavano aggiustando, con le mani nei capelli!

Questa settimana ci sono stato 3 volte al molo nazionale... dall' ex alfa 1 vedo solo scendere passeggeri e assistenti di volo, cmq dubito che possano togliere la viabilità perchè altrimenti i cobus per arrivare ai parcheggi 300 devono fare il "giro di peppe" (a Roma significa allungare di parecchio la strada)

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

mi sembra che abbiano terminato giovedi scorso.

alfa 9, a sinistra boarding per Club Ulisse e Freccia Alata

00402e96.jpg

Son parecchio brutte...
ho proposto di mettere un cubo centrale e farci ballare qualche fanciulla.... vedi come arrivano puntuali i passeggeri al gate !!! [:308][:308][:308]

BELLISSIMO, GRAZIE MILLE!!!!!!!! [:0][:0][:0][:p]

Una cosa orribile è la moquette circostante... Azzeccata invece la guida rossa per i pax VIP. Bene bene bene, questi banchi mi piacciono.

Una domanda: essendo molto simili agli splendidi banchi check-in Alitalia, immagino che questi gates (A8-A12) saranno interamente dedicati a lei o sbaglio? Immaginate ad imbarcare un volo AP da un gate tutto verde e con la corsia per Ulisse e Freccia Alata ;):D

Azz, sono arrivato come Toto Cutugno... secondo!!! Ma prima di cosí non sono riuscito, anzi ringrazio l'accoppiata notebook-smartphone.
Peró il mio e l'A 8 !
A8-new.JPG

Saluti in transito da una umida e piovosa Linate

...presto anzichè iniziare con "Signore e Signori buonasera, partenza del volo Alitalia ...." si farà l'annuncio: "Alla consolle...." [:308][:308][:308][:308][:308][:308]