[FOTO] Un'altra AMM

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
E adesso ho una domanda. Siccome mi rifiuto di credere che tutte le vostre foto siano state scattate centrando gli aerei in modo impeccabile, dovete per forza averle tagliate e ridimensionate.
Io qualcuna di queste l'ho ritagliata ma e fin troppo facile vedere quali sono. COME FATE???????? [:307]

Bellissime, affascinante quello che può fare la natura con un po' di tempo a disposizione.

Stavo giusto guardando oggi il sito di RJ, mi era venuto il trip della Giordania. Ho visto che hanno in flotta anche dei Bombardier DH8/300 e /400, non ce n'erano in giro, vero? Mi piacerebbe vedere la seriosa livrea di RJ sui frullini.

Royal Wings è la divisione che fa i charter (dovrebbe avere in flotta solo quel 320).

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Bellissime, affascinante quello che può fare la natura con un po' di tempo a disposizione.

Stavo giusto guardando oggi il sito di RJ, mi era venuto il trip della Giordania. Ho visto che hanno in flotta anche dei Bombardier DH8/300 e /400, non ce n'erano in giro, vero? Mi piacerebbe vedere la seriosa livrea di RJ sui frullini.

Royal Wings è la divisione che fa i charter (dovrebbe avere in flotta solo quel 320).

DaV

Mi e' capitato solo un paio di volte di vederli, ma non e' cosi' facile fotografarli,perche' loro operano dalla parte sud, per intenderci usano la 26L, mentre a noi fa sempre comodo usare la destra dato che siamo al Terminal Nord

Grazie anche per questo interessantissimo TR Giorgio.

P3030126copy.jpg

Hai beccato il Gulf Hotel (quella costruzione tra la Moschea e il mare) dove andavo sempre quando mia moglie lavorava per Gulf Air. Mare non entusiasmante (Dubai è sicuramente meglio per il mare) ma atmosfera completamente rilassante, cosi come è molto più rilassante Abu Dhabi rispetto a Dubai.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Mi e' capitato solo un paio di volte di vederli, ma non e' cosi' facile fotografarli,perche' loro operano dalla parte sud, per intenderci usano la 26L, mentre a noi fa sempre comodo usare la destra dato che siamo al Terminal Nord

Almeno confermi che esistono :D

Grassie!

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Grazie anche per questo interessantissimo TR Giorgio.

Hai beccato il Gulf Hotel (quella costruzione tra la Moschea e il mare) dove andavo sempre quando mia moglie lavorava per Gulf Air. Mare non entusiasmante (Dubai è sicuramente meglio per il mare) ma atmosfera completamente rilassante, cosi come è molto più rilassante Abu Dhabi rispetto a Dubai.

[:306]

Grazie a te per essere con noi.
Il Gulf da parecchi mesi e' stato chiuso, non so di preciso cosa ci faranno. Noi tra l'altro usavamo la loro piscina per gli addestramenti.

Grazie per il bellissimo report![:306]

Che tristezza, vedere quel povero Tristar, ridotto ad uno spaventapasseri...:(

Flying Carpet, chissà se a pilotarlo c'era Kabubi! (amico e conoscente di Shezzan!):D:D:D

Grazie ancora, complimenti![:304][:304][:304]

Marco;)

Davvero troppo belli ed interessanti i tuoi Trip Report. Mi spieghi una cosa? Cosa sono quei "tondini" che si vedono nel deserto in Arabia Saudita!? Bellissime le foto del ritorno sul deserto tutto rosso e rosa.

Massi

Citazione:Messaggio inserito da MASSI_IRR

Davvero troppo belli ed interessanti i tuoi Trip Report. Mi spieghi una cosa? Cosa sono quei "tondini" che si vedono nel deserto in Arabia Saudita!? Bellissime le foto del ritorno sul deserto tutto rosso e rosa.

Massi

Sono coltivazioni. La forma circolare permette di irrigare piu' facilmente, ancorando l'impianto al centro e facendolo girare tutto intorno.

E comunque nessuno mi ha ancora risposto al quesito del ridimensionamento delle foto... [:301][:301][:301]