[FOTO] Un po di foto matte da FCO...Formato Strano...Una Cagata Immane

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,259
924
38
Abu Dhabi
ODDIO!!! [:0][:0]

Fortuna che dovevano essere brutte! Le mie sono molto più scure, specie quelle del 707!! Accident'a te [:256]

Ciaooooooo

E' un vero piacere guardare tutte le delizie che ci sottoponete.

Bravi e grazie
Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

ODDIO!!! [:0][:0]

Fortuna che dovevano essere brutte! Le mie sono molto più scure, specie quelle del 707!! Accident'a te [:256]

Ciaooooooo

Grazie ciccio...cmq le foto sono uguali...stessi momenti...stesso posto...stessi settaggi :)

Citazione:Messaggio inserito da admin

E' un vero piacere guardare tutte le delizie che ci sottoponete.

Bravi e grazie
Danilo

Troppo buono Dottò...anzi mi scuso per alcune foto che sforano i bordi...:)

Citazione:Messaggio inserito da cescommetto

madoooooooooo luca ma come caxx le ritocchi!!! in alcune pare che c'era il sole!!!belle complimenti!!

Il ritocco è minimo (o quasi)...io sto imparando a giocherellare coi diaframmi...una su 100 viene e pare ci sia il sole :)

Contento che ti piacciano...a tua disposizione se vuoi aiuto

@ I-DAVE: Grazie :)

che belle queste foto!!!!
sapessi fotografare anche io così bene gli aerei!!!
ma qui a Bari nessuno si diletta a fare spotting??

io ci andrei, ma mi servono due cosuccie:
1)chi mi ci porta;
2)una maccina fotografica, quella del cellulare è un 1Megapixel...[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

io ci andrei, ma mi servono due cosuccie:
1)chi mi ci porta;
2)una maccina fotografica, quella del cellulare è un 1Megapixel...[8D]

gli stessi miei problemi...per fortuna che a breve avrò la macchina...per il cellulare ho una risoluzione a 2megapixel ma credo che per avere foto belle serva una risoluzione davvero davvero migliore

PANORAMICA "API" 16R-34L

CON PERSONALE OGGI DI SERVIZIO .

DSC_0166.jpg

............Che sfondo romantico sopra i castelli..............
si della Loira :D:Dspero che lunedì tu non abbia Geografia.:)

Comunque le foto sono molto belle, quella che mi piace di più è il carpatair.

Di quel 707 ho un paio di foto con abusivi in cabina di pilotaggio, quasi quasi le posto. [8D][8D]

@ Sava: no la prossima è domani, con la compagnia di FlyIce!

Tra l'altro ieri era brutto tempo, oggi c'è un sole che spacca il #@*% ai passeri... Chissà cosa ci aspetta domani!!

MA IL 737-200 DI AIRONE HA SEMRPE AVUTO QUEI MOTORI LI???...CRIBBIO SEMBRANO DELLE SUPPOSTE NON DELLE TURBINE...MAH.CMQ L'AREO DI GREENPEACE E' IL MIGLIORE...MUAHAUAHAHHZ...BISOGNO DI TAGLIANDOOO!

BELLE FOTO CMQ...REM_

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu