[FOTO] un pò di foto ieri a FCO

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grazie!:)

Molto bello il Fokkerone austriaco! Ma che compagnia è? Mai sentita!

Chris

Ciao Chris,

secondo me fa un servizio Cargo, ho provato a zoommare su i finestrini e non si vede nulla dentro tranne una lamiera color grigio.

ciao Ale

Visto che c'è così tanto interessamento per LTU vi postole altre foto e vi chiedo, visto che ancora non ci capisco molto, come mai è così inusuale LTU a FCO????

ciao Ale [:306]

Immagine053.jpg

Immagine054.jpg

Immagine057.jpg

Ciao Ale

Citazione:Messaggio inserito da DRAGO
Ciao Chris,

secondo me fa un servizio Cargo, ho provato a zoommare su i finestrini e non si vede nulla dentro tranne una lamiera color grigio.

ciao Ale

Grazie Ale!:)

Davvero una bella chicca!
Ormai di F27 se ne vedono pochissimi...

Chris

Allora sono stato davvero fortunato!!! Comunque per chi può è molto più bello fare foto in mezzo alla settimana che nei week-end, oltre ad esserci più traffico aereo, ci sono molti aerei insoliti.

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da DRAGO
Ciao Chris,

ciao Ale

Grazie Ale!:)

Davvero una bella chicca!
Ormai di F27 se ne vedono pochissimi...

Chris

Confermo che la Amerer Air è una compagmia all cargo austriaca, e tra l'altro è l'unica in Europa, insieme all'inglese Atlantic Airlines, ad operare l'L188 Electra!! ;)

Ciao,
Marco

PS Sei stato molto fortunato Drago, ottime chicche!! :)

Il B757-200 di BA in livrea speciale l'ho visto ieri a LHR e mi sono chiesto, dove sta andando? MAD? BCN? FCO?... Adesso lo so :D ;) ...e quando ho letto "foto da FCO", speravo di vedere anche un aero KM... Fatto! :D Grazie ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu