[FOTO] un pò di foto ieri a FCO

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grazie!:)

Molto bello il Fokkerone austriaco! Ma che compagnia è? Mai sentita!

Chris

Ciao Chris,

secondo me fa un servizio Cargo, ho provato a zoommare su i finestrini e non si vede nulla dentro tranne una lamiera color grigio.

ciao Ale

Visto che c'è così tanto interessamento per LTU vi postole altre foto e vi chiedo, visto che ancora non ci capisco molto, come mai è così inusuale LTU a FCO????

ciao Ale [:306]

Immagine053.jpg

Immagine054.jpg

Immagine057.jpg

Ciao Ale

Citazione:Messaggio inserito da DRAGO
Ciao Chris,

secondo me fa un servizio Cargo, ho provato a zoommare su i finestrini e non si vede nulla dentro tranne una lamiera color grigio.

ciao Ale

Grazie Ale!:)

Davvero una bella chicca!
Ormai di F27 se ne vedono pochissimi...

Chris

Allora sono stato davvero fortunato!!! Comunque per chi può è molto più bello fare foto in mezzo alla settimana che nei week-end, oltre ad esserci più traffico aereo, ci sono molti aerei insoliti.

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da DRAGO
Ciao Chris,

ciao Ale

Grazie Ale!:)

Davvero una bella chicca!
Ormai di F27 se ne vedono pochissimi...

Chris

Confermo che la Amerer Air è una compagmia all cargo austriaca, e tra l'altro è l'unica in Europa, insieme all'inglese Atlantic Airlines, ad operare l'L188 Electra!! ;)

Ciao,
Marco

PS Sei stato molto fortunato Drago, ottime chicche!! :)

Il B757-200 di BA in livrea speciale l'ho visto ieri a LHR e mi sono chiesto, dove sta andando? MAD? BCN? FCO?... Adesso lo so :D ;) ...e quando ho letto "foto da FCO", speravo di vedere anche un aero KM... Fatto! :D Grazie ;)