[Foto] Tuninter diventa Sevenair

Era più bella la livrea Tuninter, a mio avviso... ma non penso che il cambio di marchio farà dimenticare quello che è successo a Palermo 2 anni fa.

Col nuovo marchio la compagnia dovrebbe entrare nel segmento low cost cercando di attirare nuovi turisti europei in tunisia.

Non riesco a trovare il sito, sapete qual'è l'indirizzo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Col nuovo marchio la compagnia dovrebbe entrare nel segmento low cost cercando di attirare nuovi turisti europei in tunisia.

Non riesco a trovare il sito, sapete qual'è l'indirizzo?

Sai mica perchè la Tunisia non entra nell'orbota delle low cost[?][?][?], e si che ne ha di APT secondari........poi non è 1 territorio molto esteso, col turismo etnico poi specialmente dalla Francia........[:302][:302][:302]

Low cost con Atr72?

@norberto: in tunisia esiste già Nuvolair come compagnia lowcost.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
@norberto: in tunisia esiste già Nuvolair come compagnia lowcost.

Nuvolair mi risulta sia una compagnia charter e non effettua voli low cost

Non è che cambiando nome e colori si risolve il problema della sicurezza..Speriamo solo che sia cambiata la dirigenza e che ora pensino con più professionalità alla sicurezza.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da charly

Non è che cambiando nome e colori si risolve il problema della sicurezza..Speriamo solo che sia cambiata la dirigenza e che ora pensino con più professionalità alla sicurezza.

[:306]

Spero che non scambino più gli indicatori di carburante, come è successo nell'incidente di Palermo.

Scusate rifaccio salire la discussione..ho letto sul forum di Airliners.net che ha preso un crj 900...
15313800.jpg

15313813.jpg

In ogni caso un utente ha scritto:

Citazione:
Sevenair will increase its domestic operations and will add a new city to the network : Gabes.
It is also to launch scheduled flights to Annaba, Constantine (Algeria), Naples, cagliari (Italy), Ajaccio (France), Palma de Mallorca (Spain). Rumours say that it will take over some Tunisair routes like Djerba-Rome, Djerba-Paris or Tozeur-Paris.

Un altro grande aereo low cost!

Certo però che dopo il disastro dell'atr a tunisi si stanno dando veramente da fare per ritirare su questa compagnia.[:304][:304][:304]