Chi se ne frega dell'euro! Meglio cosi...le cose costano meno di una volta...Qua la moneta elettronica è accettata quasi ovunque come la pubblicità della carta Maestro campeggia nelle stazioni: Maestro. The new cash!
Confermo, in 3 giorni in UK ho speso di cash 15£ in totale, per il resto ho “strisciato” parecchio

Bello! Quanto giorni consiglieresti per una visitina a liverpool? 1 giorno e una notte o di piu ?
il treno da liverpool a londra quanto impiega? costa cosi poco perchè era una tariffa scontata?
3 giorni sono spendibili, contando di fare 2 nottate pesanti e di avere bisogno delle mattinate per riprendersi

Per il treno Liverpool Londra ci sono due alternative:
- Virgin Pendolino, diretto (1h50’): occorre prenotare con largo anticipo, hanno un sistema di tariffazione tipo gli aerei, prenotando il giorno prima la tariffa oscillava tra 51£ e 66£ (più dell’aereo

- London Midlands, 1 cambio (3.5h): tariffe abbordabili anche sotto data
Ci sono anche gli autobus National Express, 4.5h, stessa tariffa del treno.
I passeggeri li hai contati o logbook?![]()
Basta chiedere agli AAVV, sono tutti italiani

Sembra una città interessante davvero! Dai posta qualche altra foto!
Grazie per averlo postato!
Eccole!
Dettaglio dei palazzi al porto.

Il centro pedonale di sabato pomeriggio, pieno di negozi e centri commerciali. Tantissimi giovani, ho avuto modo di farmi una cultura sulle nuove mode per quel che riguarda acconciature e vestiario, decisamente molto eccentrici e trasgressivi!

My personal Transfer per il John Lennon airport:

La zona nuova che sta sorgendo vicino ai Docks, in completamento per il 2010, dove sarà allestito il Nuovo Liverpool Museum (mi sa che nel 2010 mi toccherà tornarci

Ci sono stato nel 2000 circa, per lavoro: la zona dei docks ha molte analogie con il Porto Antico di Genova.
A quei tempi, Chinatown (specialmente di sera) non era una zona particolarmente raccomandabile.....
Avevo letto qualcosa di analogo, ti assicuro che adesso i Docks pullulano di vita e locali, anche discretamente fashion. Per quanto riguarda Chinatown di giorno era tranquilla, la via d’accesso è piena di ristoranti etnici, di sera non saprei..

La città è ancora un cantiere aperto in molte zone... ma pure le ruspe sono fashion!

Saluti!