[FOTO-TR] Pochi soggetti

Apperò! Bellissimo report, come sempre :)

Non amo particolarmente la linea del 777 (preventivo l'odio di mezzo forum, lo so), però pare nato per portare la livrea perlacea di Ethiad. Forse l'unica altra cosa che gli starebbe bene al 100% potrebbe essere quella di Air Dolomiti...

SU-EAH dovrebbe essere un Ty204 di Air Cairo, o almeno lo era fino a qualche anno fa, sono sicuro di averlo fotografato a MXP l'anno scorso (Nikon di Chris o Canon di Marco?).

DaV

Giorgio,
la prossima volta scrivi che fotografi soggetti da poco mi arrabbio!
Se tu fotografi soggetti da poco allora io riappendo la macchina al chiodo, tra te ed Augusto mi sta passando la voglia di fare fotografie ai miei "soliti soggetti":D!

Wow, complimenti per le foto e complimenti per la vista dalla camera!

Il Finland era per caso OH-AFI ???

A presto, Marco.

al solito [:304][:304][:304]

è l'impressione o noto che la qualità delle foto è schizzata alle stelle???

Che belle....[:0][:0]
Avrei una domanda:nella terza foto del 320 Gulf si vede sullo sfondo un aereo che spunta dall'hangar (mezza fusoliera)!! Riusciresti a dirmi ingrandendo la foto di cosa si tratta???
Grazie mille!!;)

ciaoo

Grazie a tutti per gli apprezzamenti!

@ Aggiano: sapessi quante volte è venuta a me stessa tentazione guardando le vostre... pensa che un paio sono riuscito anche a raddrizzarle...

@ Amsterdammer: Non saprei dirti. Come ho scritto lo vedo girare da un po' di giorni ma questa mattina non ho fatto in tempo a tirare fuori la macchina mentre passava.

@ Cipollazzi/Jaguar: più che altro è la qualità di Photoshop che è schizzata alle stelle. E' vero che ho cambiato la macchina e c'è sempre un vetro in mezzo, ma il merito è del programma, non certo il mio.

@ Tristar: Non vorrei sbagliarmi, ma potrebbe essere uno della RAF. Quella zona è la GAMCO, dove vanno a fare le manutenzioni, Eagle ne sa qualcosa.

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

A me non sembra un RAF perchè ha la scritta molto grande rispetto al Tristar che c'è nella foto del primo A320!! Cmq grazie!!

ciaoo

Te lo guardo più nel dettaglio quando ci passo a fianco. Magari tra qualche giorno perché da qui ad allora ho solo notturni.

Ebbravo Giorgio, le tue foto migliorano a vista d'occhio!

Lo sai, vero, che mi stai pericolosamente spingendo a dare una sostanziosa spallata al budget del primo semestre 07 acquistando la tua macchina foto?

Bravissimo Giorgio, le foto di Hurgada sono molto belle, c'era aria pulita vero?

Le foto del triplo non hanno bisogno di commenti come potrai immaginare :D cacchio, vi batte pure facendo il taxi [:301]