[FOTO-TR] Poche e generiche

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Aspettiamo con ansia i suoi commenti al ritorno

Veramente ieri l'ho sentito ed era un "pò depresso" per quello che doveva prendere visto che all'andata anche con il vento in coda sembrava non arrivassero mai![:308]
E poi ti prende pure in giro!:D

Può dire quello che vuole, quando potrà volare direttamente ad alta quota decollando al peso massimo al decollo avrà voce in capitolo... Per il vento oggi pur avendo rallentato a M.79 per la maggior parte del volo sono arrivato con 1 ora e 15 di anticipo. Naturalmente i 130 nodi che avevo di fronte ieri mattina, come da statistiche si sono trasformati in 70 in coda al ritorno [:307]

Che foto, magari la qualità non sarà il massimo ma i soggetti fotografati e i panorami dell'alba sono bellissimi

Bei soggetti. Il Trident della BEA fortunatamente non è per i pompieri, bensì è smontato in attesa di trovare una nuova sistemazione, almeno così riportava Airliner World qualche mese fa ;)

Sicuramente hai ragione tu, ho fatto quella deduzione vedendolo smontato in quel modo e associandolo ad altri simulacri della stesso genere presenti in altri aeroporti

Naturalmente i 130 nodi che avevo di fronte ieri mattina, come da statistiche si sono trasformati in 70 in coda al ritorno [:307]

E poi si chiedono perchè per voi piloti "la matematica sia un'opinione"![:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Naturalmente i 130 nodi che avevo di fronte ieri mattina, come da statistiche si sono trasformati in 70 in coda al ritorno [:307]

E poi si chiedono perchè per voi piloti "la matematica sia un'opinione"![:308][:308]

Il problema è che purtroppo questa descritta è una scienza precisissima!

Si lo so, era per dire che come hai scritto la matematica non è un'opinione, ma questa sfiga dei venti comune a tutti coloro che volano è molto più precisa di qualsiasi regola matematica! [:306]

... Dal 24, per una settimana, se riuscirò a non farmi arrestare prima, vedrò di passarvi qualcosa di interessante da Tolosa.

Finalmente, c'è voluto del tempo ma il momento è arrivato.

Giorgio va a Tolosa a salutare i tecnici di Airbus, dopo aver volato per anni sui Bus, ha deciso finalmente di cominciare a volare sul serio e passare sul triplo, il suo più grande sogno sta per avverarsi, auguri maestro [:303]

Aggià,
altro che marcio, c'è voluta una vita per tornare a casa ma ne è valsa la pena, urka direi [:301]

Grazie a tutti.

Daniele, aspettiamo le foto senza ritocchi a quelle dell'airshow! [:303][:306]

Lascia stare, 13 ore per tornare, non finiva più. Come consolazione posso dire che abbiamo sorpassato un marcione riducendo un po le manette per non far star troppo male i piloti [:303][:303]

13 ore per tornare??? Ma se l'ultima volta ne ho impiegato 14:20 per NY!!! O sei tu che tarocchi o i tuoi amici veramente truccano la velocità sull'airshow.

13 ore per tornare??? Ma se l'ultima volta ne ho impiegato 14:20 per NY!!! O sei tu che tarocchi o i tuoi amici veramente truccano la velocità sull'airshow.

ummmm, io tornavo da un'altra parte, comunque, per essere precisi, 12 ore e 50 minuti di volo + 1 ora di attesa a terra per congestione del traffico sopra la Russia.

Gran bel mezzo il 767. Ti piace? :D[:303]

Uh, da morire! Forse ci ho trascorso i 12 anni migliori, però non ha il tavolino per appoggiarci il vassoio...