[FOTO-TR] Poche e generiche

Li ho messi volutamente per rendere il tutto romantico e sperando mi rispondessi... [:X]

I panorami sono spettacolari, Giorgio, bravo! In particolare le foto al tramonto passando la Manica sono molto suggestive.

Nicola

Nicola, anche a me hanno fatto lo stesso effetto tramonto, guardandole, ma erano le 9 di mattina. I riflessi controsole hanno fatto il loro lavoro. [:306]

Dai, la qualità è semplicemente schifosa, basta guardare la grana.
Capisco che magari i soggetti vi possano sembrare originali, però diciamo pane al pane... Dal 24, per una settimana, se riuscirò a non farmi arrestare prima, vedrò di passarvi qualcosa di interessante da Tolosa.

ciao Giorgio, belle foto, complimenti.

Scusate ma il Jet2 bianco?? E' una livrea temporanea ?

Ciao a presto!!

Marco.

Non ne ho la più pallida idea, non lo avevo mai visto prima e non sono nemmeno certo di averne visto qualcun altro a PSA

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Dal 24, per una settimana, se riuscirò a non farmi arrestare prima, vedrò di passarvi qualcosa di interessante da Tolosa.
Ci farai un bel report sul re dei marcioni[8D]?

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Nicola, anche a me hanno fatto lo stesso effetto tramonto, guardandole, ma erano le 9 di mattina. I riflessi controsole hanno fatto il loro lavoro. [:306]

Doh...molto belle ugualmente, eravate dalle parti di DVR quando hai scattato le foto pre-Manica?

@ tamtam: stai alla larga dai carrelli di jtstream, che gli è già andata bene a MAN, è riuscito a rimanere perfettamente al centro delle taxiway malgrado il malocchio!

N.

@ Nicola: Esattamente! Per il malocchio, dopo aver visto le foto del tizio, essendo in jumpseat, avevo gli occhi apertissimi ad ogni curva che veniva fatta!

@ Tamtam: se mi passi i tuoi contatti in privato chiaramente mi farò vivo!

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

@ tamtam: stai alla larga dai carrelli di jtstream, che gli è già andata bene a MAN, è riuscito a rimanere perfettamente al centro delle taxiway malgrado il malocchio!

N.

Giorgio, chi avevi a bordo colui che odia i marcioni più di ogni cosa al mondo?:D
Scherzo dai;), perchè a meno che sia dotato del dono dell'obiquità mentre tu scattavi quelle foto era in volo su un aereo veramente marcio![:308]
Danié ti prego, non spezzarmi tutti e due i braccini!:D