[FOTO] TR & OT MXP-IST-MXP by AZ

[:304][:304][:304]Ottimo TR però adesso vogliamo le foto!!!
Per la cronaca domenica pomeriggio ero in mountain bike intorno allo scalo e la visibilità era ottima sopratutto dopo le 17,30quando il cielo si è schiarito e si vedeva un ottimo sole:aoh cihai ragiò, le nebbie stanno ar Magliana[:308]

Grazie a tutti Voi, forse in nottata arriveranno le foto....;)

PS: la Fiorentina e' stata mitica, dovevate sentire come si beccava con l'AV, accento toscano con quello laziale e da tradizione la prima s'e' dimenticata d'essere una passeggera, l'altra una AV...!:DTipica sfuriata tra donne e che botte..!

PPS, quando l'AV ha mandato a quel paese la pax (ricevendo altrettato dalla fiorentina) questa se ne andata in fondo all'aereo mormorando ed imprecando con un passo violento quasi da sfondare il corridoio...

I francesi ghignavano da matti mentre i colleghi dell'AV cercavano di far buon viso a cattivo gioco (debbo dire che comunque l'equipaggio nel generale era simpatico e professionale, la pecca era nelle informazione...un ammasso di disinformazioni cosi non le avevo mai sentite)

Vi risparmio la versione in inglese delle Disinfo date....:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

A bere la piscia di Mulo? No grazie? :D

Be' hai mai fatto 132 guardie di H24 in 10 mesi? (con varie missioni di cui 1 all'estero su un aeroporto senza protezioni?
gli atti di nonnismo non mi sono mai capitati
comunque la vita dura l'ho fatta anch'io visto che da lì me ne sono partito per Pisa, Bolzano, Cividale del Friuli e Sarajevo ... [:307]