[FOTO / TR] Inaugurazione aeroporto di FIRENZE

Complimenti per le foto e per la velocità, sto riassaporando lentamente una bella giornata,le vecchie foto in bianco e nero mi hanno ricordato i miei primi passi fra gli aerei in particolare quella del 73 con i due Yak-40 dietro ad uno dei quali c'è l'hangar aec di allora. Ma ci pensate nel 73 nel mondo occidentale era pieno di Boeing,Md,Dc,Fokker,Bac ecc.ma chi ce l'aveva gli Yak russi anzi sovietici, ma Firenze naturalmente:):)

ciao

F A N T A S T I C O ! !

Complimenti per il TR e a ADF per l'aeroporto. Con l'auspicio che il management di PSA abbia visto come si organizza in maniera congrua un aeroporto, aspetto migliorie al Galilei.

Per la cronaca, il Galilei ha:
- 2 varchi sicurezza
- 2 nastri ritiro bagagli in una struttura prefabbricata

Ancora complimenti a ADF !!!

Ammappate...che fighetti..

tirati a lucido per l'occasione!!

Mi sono mangiato le mani per essere stato li con voi...

Bellissimo TR Dani...veramente stratosferico...

Poi mi racconti a voce...

Alberto

Che bel reportage, complimenti! Sono stata a FLR qualche anno fa, e mi ricordo che mi aveva colpito perche mi aspettavo qualcosa di più grande..Ora a quanto vedo dalle tue foto le cose sono cambiate...
Beh credo sia ora di tornarci allora :D

Sara

Citazione:Messaggio inserito da apesara

Che bel reportage, complimenti! Sono stata a FLR qualche anno fa, e mi ricordo che mi aveva colpito perche mi aspettavo qualcosa di più grande..Ora a quanto vedo dalle tue foto le cose sono cambiate...
Beh credo sia ora di tornarci allora :D

Sara
Per l'aeroporto no di certo...
Per il resto è da vedere, negli ultimi anni si sono messi d'impegno per svilire una delle città più belle al mondo.

saluti, Dino

Comunque avessero fatto l'aerostazione, la gente avrebbe avuto da ridire!
Tanto ormai questo è il destino di FLR!
Io ci sono partito anche ultimamente e non mi sembra molto peggio di molti altri aeroporti italiani dai quali sono partito...