[FOTO-TR] Aerei (pochi) - Panorami (parecchi)

Anche io l'avevo preso su un'altra foto prima che la vedessero più di 5 persone, meno male che ho fatto in tempo a correggere...

Fantastiche le piramidi viste dell'alto !!!

Non solo ... anche quelle del Pakistan sono mozzafiato. [:304][:304][:304]

P1020066copy.jpg

[:308][:308][:308][:308] senza vento nisba [:308][:308][:308][:308]

Buon anno amico mio :D

... ma mentre volavate a 253 kn, vi ha superato qualche ATR che volava più in basso ???
:D:D:D

Eppure ti sembrerà strano TP, ma tutto funziona con una puntualità sorprendente, inclusa la tempistica nello sbarco dei bagagli dei pax no show!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Eppure ti sembrerà strano TP, ma tutto funziona con una puntualità sorprendente, inclusa la tempistica nello sbarco dei bagagli dei pax no show!

Credo assolutamente a cio' che dici, soprattutto perche' essendo il comandante devi assicurarti che i bagagli siano stati rimossi.
Come al solito....le apparenze possono ingannare.

tutte belle come sempre, incredibili quelle delle montagne dell'asia! grazie![:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu