[Foto] Sydney (Warning: circa 33MB)

Spettacolo spettacolo spettacolo Giorgio!!!!!!!

...che bello il tuo TR...
sono stato a Sydney per un mese una decina di anni fa...popolazione e città meravigliosi!!!

che nostagia!!!

Grazie di cuore per il lavorone fatto....grazie grazie grazie (anche ad A340Only!!)

Spettacolo, davvero senza parole!! Sono bellissime le foto di Sydney, mi hanno fatto venir voglia di tornare in Australia.

La mia foto preferita comunque è quella di caffè e sigaretta "in the office", e anche il "codice visivo" per la porta blindata :D

Federico

Grazie!!!!!
Bellissimo TR e bellissime foto!
e grazie sopratutto per avermi fatto rivivere il viaggio fatto a Sydney anni fa!
Il pub con la foto delle bistecche è quello in George Street dove scegli la carne da te?

Incredibile TR!!!!

Il codice di comunicazione visivo è semplicemente geniale :D

Molto bello lo skyline di Sydney in partenza e le foto del tramonto! Noto che l'acqua è marchiata Etihad, se la trovo al super la compro :D

DaV

Sto pian pianino convincendo la mandibola a tornare al suo posto dopo essere rimasto circa così: [:0][:0]

Questo report è da pubblicare, un vero capolavoro: mostra in tutto e per tutto perché fate il mestiere più bello del mondo! [:304] Dopo km macinati in macchina e ore passate al sole, this really made my day!

Grazie a te Giorgio e al collega 340only...immagino che con voi due in cockpit ci dev'essere da ridere :D

Nicola

PS: occhio che le ultime già non si vedono più, prova ad usare un altro account PhotoBucket (o la gallery x i soci!)

Che dire...bellissimo!! [:304]
Mamma mia che posti, e mamma mia che V per il decollo! [:0] Altissime :) Abituato alle classiche con max 130/135 di v2 :)
Potete fumare? Ma nn è vietato?
Mi puoi spiegare qualcosa in + sul datalink?

@ Abenobashi: non stavamo fumando, e' un fotomontaggio!

@ I-VALE: si, dove la cuoci da solo

@ Marcotiloca: che domanda, ovvio!

@ Nicola: si, con a340only ci divertiamo molto, dentro e fuori dal cockpit. Mi dici qual'e' l'ultima foto visibile, dato che a me risultano visibili, e sul sito di photobucket sono solo al 7% di bandwidth.

A tutti gli altri: grazie, anche da parte di a340only!

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Che dire...bellissimo!! [:304]
Mamma mia che posti, e mamma mia che V per il decollo! [:0] Altissime :) Abituato alle classiche con max 130/135 di v2 :)
Potete fumare? Ma nn è vietato?
Mi puoi spiegare qualcosa in + sul datalink?

Quello del fumo e' un fotomontaggio.
Per il datalink e' molto semplice, ti colleghi con il centro di controllo via satellite e le comunicazioni avvengono tramite schermo/tastiera, senza problemi di difficolta' di comunicazione/

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
@ Nicola: si, con a340only ci divertiamo molto, dentro e fuori dal cockpit. Mi dici qual'e' l'ultima foto visibile, dato che a me risultano visibili, e sul sito di photobucket sono solo al 7% di bandwidth.

Ah, disregard, ora si vedono...per un momento non le ha caricate. Hai posta! ;)

Ragazzi grazie mille per lo spettacolare TR: non ho mai visto Sidney (sono uscito dall' Europa x la prima volta 1 mese fa andando a MIA) e devo dire che mi avete preparato una completa guida turistica :D[8D][:p]
Grazie ancora e complimenti [:304][:304][:304][:304][:304]

Visto che siete sponsorizzati da Marlboro come me d'altra parte credo che d'ora in poi dovro'volare con voi .
La foto in assoluto + bella è : "espresso con sigaretta" ..... un quadro .
Ma non volate su HKG e/o su MLE ...... è ora di cominciare perchè ce n'e' bisogno , soprattutto sulla seconda e con il volo in connessione da MXP per il prossimo winter sarebbe un grande successo . COn QR ed EK non si trova mai e poi mai posto ed i charter li vogliono usare sempre in meno anche a causa dei recenti avvenimenti .
Cmq TR pazzesco , veramente straordinario .
Certo che 14 ore e passa "senza" fumare sono proprio dure eh?[:p][:p]
Complimenti ancora
Ciao
Alex

In effetti mi sa che avrei fatto meglio a dividerlo, anche io sto vedendo che rallenta molto. Domani vedo se riesco, dato che ho impiegato ore per "cercare" di metterle al posto giusto.

@Italex: non ci sono programmi al riguardo, anzi, penso skyrobbie ne sappia probabilmente piu' di me. Per i posti mi sa che sono comunque tutti uguali. basta vedere questo volo, cominciato da pochissime settimane, e pieno a tappo.
Per il fumo uso gli inalatori della Nicorette, funzionano molto bene, devo dire. Il pacchetto messo li' era per rendere un'idea delle dimensioni