foto sul forum?!?!

Stecolo94

Utente Registrato
1 Luglio 2009
235
0
0
ciao a tutti!! mi hanno prestato una macchina fotografica...mi sono registrato su fotobucket solo che fino ad ora caricavo le foto della mia compattina...adesso se cerco di caricare le foto fatte con la macchina fotografica che mi è stata prestata non me le trova e mi dice che nessun file corrisponde ai criteri criteri di ricerca...cosa devo fare???come faccioa caricare le foto sul sito???:dubbio:

ringrazio anticipatamente per le risposte...

allora, tu caricale su photobucket a 1024px
una volta caricate copia il link corrispondente ad ogni immagine sul forum, nota che ogni link per funzionare deve essere compreso tra questa scrittura:

Buongiorno,intervengo da tanto ma non ho mai caricato delle foto...mi unisco a questo thread senza aprirne altri perchè l'aromento è pertinente....ho fatto un viaggio in Finlandia e ho incontrato alcuni soggetti interessanti...salvati in formato JPEG ma ogni scatto e di circa 1mb...e il nostro sito mi dice che supera i limiti per poter inserire....cosa posso fare?Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,intervengo da tanto ma non ho mai caricato delle foto...mi unisco a questo thread senza aprirne altri perchè l'aromento è pertinente....ho fatto un viaggio in Finlandia e ho incontrato alcuni soggetti interessanti...salvati in formato JPEG ma ogni scatto e di circa 1mb...e il nostro sito mi dice che supera i limiti per poter inserire....cosa posso fare?Grazie.

Leggi bene il thread in rilievo con le spiegazioni:

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=83373

Prima di caricare le foto in un sito come photobucket, è importante ridurne il "peso" tramite un qualsiasi programma come Photoshop, affinché non superino i 200-400 KB.

Se hai domande non esitare.

Chris