Foto su a.net. In dubbio sia FCO

Hmmm... forse i Castelli? Il teleobiettivo avvicina molto ciò che è sullo sfondo, forse Struzzovolante (che mi pare aver visto su questo forum!) ha un obiettivo molto potente!

Mi pare che un utente con lo stesso nick sia presente su questo forum, a lui l'onore della conferma

Azzardo la mia, se e' un atterraggio 34R (con la 34C in primo piano) non escludo si possa trattare dei castelli

No no....a FCO non ci sono montagne cosi vicine. Mare, distesa di Ostia-Fiumicino e la Roma-Fiumicino.

Se vogliamo contestulizzarla forse potrebbe essere Ciampino.

Sembra strano, ma lo è... si vede che è fiumicino...l'aereo sta atterrando in 34R (si nota la Touch Down Zone della 34C)...a 400mm il tele schiaccia molto...se la visibilità è ottimale i castelli si vedono eccome...

tra l'altro, foto molto bella!

ciao!

Da forestiero, quelli mi sembrano i Castelli Romani. Come dice giustamente procedureturn, si vedono sia l'aiming point della 34C che la taxiway C.

Bonifico effettuato.

Secondo me ti sei arrampicato sull'albero, oppure travestito da tecnico SKY sei riuscito ad arrivare sul tetto della villetta.

Ci sei andato vicino Antonio :D ...ho il mio trespolo personale in via dei collettori, la prossima volta che ci incontriamo alla terrazza api ti dico dov'è