[FOTO] Storia di un acceptance flight (18/1,7MB)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
[brjtstream, era ora che cambiassi avatar, questo è moooooolto meglio!!!!![8D]

Finalmente...[:304][:304][:304]

Marco;)

Causa ignoranza ho realizzato adesso che era disponibile dopo aver fatto l'upload, ero convinto che una volta sottoposto all'approvazione fosse l'Amministrazione a cambiarlo... [:302]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
[brjtstream, era ora che cambiassi avatar, questo è moooooolto meglio!!!!![8D]

Finalmente...[:304][:304][:304]

Marco;)

Causa ignoranza ho realizzato adesso che era disponibile dopo aver fatto l'upload, ero convinto che una volta sottoposto all'approvazione fosse l'Amministrazione a cambiarlo... [:302]
Eh, allora forse è il caso che mi decida a cambiare anche il mio, è un tantino anonimo...[:I][B)]

Marco;)

Infatti, ricorda che ne ho facoltà :D

Comunque bello, si, davvero bello il tuo avatar [:308][:308]

L'ultima versione Airbus del profilo lo ha Nicola, questo e' quello precedente, che e' stato leggermente modificato dal Costruttore (a loro uso e consumo)

Giusto per precisare che lunedì sera o martedì mattina metterò online la versione aggiornata, devo solo passarla allo scanner una volta a Torino ;)

Ok, con un po' di ritardo ecco il profilo del volo di accettazione...scusate la qualità ma non sono riuscito a far di meglio!

Cliccate sull'immagine per vederla a dimensioni maggiori.

Nicola

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu