[FOTO] Storia di un acceptance flight (18/1,7MB)

Grazie mille a tutti per i complimenti, che sono da spartire equamente con il resto della combriccola tolosana.

@ TPS-MIL: appena posso posto l'ultima versione del profilo seguito durante l'acceptance flight.

@ bario: ne è decisamente valsa la pena, anche se questo fine settimana mi tocca sgobbare un po' di più...

@ pmiglia: voci di corridoio dicono che il proprietario dell'aeromobile abbia chiesto i cerchi d'oro per il carrello...

@ galleygirl: ho chiesto, ma a quanto pare x il modello con pneumatici rinforzati c'è da aspettare un po'...

@ AZ1774: più che al delivery di un Triplo, io farei attenzione a cosa ti delivera il postino tra qualche giorno...

Grazie ancora a tutti! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

@ AZ1774: più che al delivery di un Triplo, io farei attenzione a cosa ti delivera il postino tra qualche giorno...

Oh mamma mia di nuovo il postino? :D

Italex, sopra la Grecia? [:308][:308]

EDIT: io sto aspettando un altro tipo di postino in realtà, se passa quello con la notizia,per via telematica, diventerò ancora più insopportabile di come sono ora, speriamo nei buoni servigi di......... [:301]

Ciao Giorgio [:303]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Oh mamma mia di nuovo il postino? :D

Italex, sopra la Grecia? [:308][:308]

EDIT: io sto aspettando un altro tipo di postino in realtà, se passa quello con la notizia,per via telematica, diventerò ancora più insopportabile di come sono ora, speriamo nei buoni servigi di......... [:301]

Ciao Giorgio [:303]

Sopra la grecia perchè sono stato carino e gentile . In realtà siamo arrivati alla quota di crociera alle porte di Parigi ma non l'abbiamo raggiunta perchè dovevamo atterrare ......
CIao
Alex

Non avendo molto tempo a disposizione ora riesco a postarne soltanto una

20070615040838_P6150024_copy.jpg

@Jstream, ma i piloti A340 sono abilitati anche sui 330, oppure tu hai entrambi i TR?

PS se non accettate il velivolo, per puro sacrificio, lo prendero io [:301]

Si, ho entrambi i TR.
Non necessariamente viene fatto ovunque, intendo dire che e' una politica di Compagnia basata sulle proprie necessita'.
In genere dove questo si fa l'unica restrizione e' che fino a che non si e' acquisita una certa esperienza sul primo non si puo' passare al secondo, e una volta fatto il secondo non si puo' tornare sul primo fino a che non si e' maturata qui un'altra certa esperienza, dopodiche' si volano tutti e due.

Grazie!

Altra curriosità [:301] quale macchina preferisci portare tra il 330 e il 340? (a pelle io preferisco decisamente il 340 [:p]= )

Sono molto simili tra loro, e tranne per differenze nei sistemi e nei pesi (tra il 330 e il 345 ci sono oltre 150 tonnellate di differenza) i comportamenti non sono poi cosi' diversi.
Personalmente preferisco quello che mi fa tornare a casa prima, cioe' voli piu' brevi, quindi il 330 occupa la prima posizione.