[FOTO] Storia di un acceptance flight (18/1,7MB)

Grazie mille a tutti per i complimenti, che sono da spartire equamente con il resto della combriccola tolosana.

@ TPS-MIL: appena posso posto l'ultima versione del profilo seguito durante l'acceptance flight.

@ bario: ne è decisamente valsa la pena, anche se questo fine settimana mi tocca sgobbare un po' di più...

@ pmiglia: voci di corridoio dicono che il proprietario dell'aeromobile abbia chiesto i cerchi d'oro per il carrello...

@ galleygirl: ho chiesto, ma a quanto pare x il modello con pneumatici rinforzati c'è da aspettare un po'...

@ AZ1774: più che al delivery di un Triplo, io farei attenzione a cosa ti delivera il postino tra qualche giorno...

Grazie ancora a tutti! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

@ AZ1774: più che al delivery di un Triplo, io farei attenzione a cosa ti delivera il postino tra qualche giorno...

Oh mamma mia di nuovo il postino? :D

Italex, sopra la Grecia? [:308][:308]

EDIT: io sto aspettando un altro tipo di postino in realtà, se passa quello con la notizia,per via telematica, diventerò ancora più insopportabile di come sono ora, speriamo nei buoni servigi di......... [:301]

Ciao Giorgio [:303]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Oh mamma mia di nuovo il postino? :D

Italex, sopra la Grecia? [:308][:308]

EDIT: io sto aspettando un altro tipo di postino in realtà, se passa quello con la notizia,per via telematica, diventerò ancora più insopportabile di come sono ora, speriamo nei buoni servigi di......... [:301]

Ciao Giorgio [:303]

Sopra la grecia perchè sono stato carino e gentile . In realtà siamo arrivati alla quota di crociera alle porte di Parigi ma non l'abbiamo raggiunta perchè dovevamo atterrare ......
CIao
Alex

Ottimo![:302]

Bellissimo!:D:D:D

Bravissimi![:304][:304][:304]

Grazie![:303]

Ciao![:306]

Marco;)

P.S.: domandina, ma i souvenir dell'Airbus, per caso li vendono da qualche parte su internet, o a Tolosa, che voi sappiate?

Non avendo molto tempo a disposizione ora riesco a postarne soltanto una

20070615040838_P6150024_copy.jpg

@Jstream, ma i piloti A340 sono abilitati anche sui 330, oppure tu hai entrambi i TR?

PS se non accettate il velivolo, per puro sacrificio, lo prendero io [:301]

Si, ho entrambi i TR.
Non necessariamente viene fatto ovunque, intendo dire che e' una politica di Compagnia basata sulle proprie necessita'.
In genere dove questo si fa l'unica restrizione e' che fino a che non si e' acquisita una certa esperienza sul primo non si puo' passare al secondo, e una volta fatto il secondo non si puo' tornare sul primo fino a che non si e' maturata qui un'altra certa esperienza, dopodiche' si volano tutti e due.

Grazie!

Altra curriosità [:301] quale macchina preferisci portare tra il 330 e il 340? (a pelle io preferisco decisamente il 340 [:p]= )

Sono molto simili tra loro, e tranne per differenze nei sistemi e nei pesi (tra il 330 e il 345 ci sono oltre 150 tonnellate di differenza) i comportamenti non sono poi cosi' diversi.
Personalmente preferisco quello che mi fa tornare a casa prima, cioe' voli piu' brevi, quindi il 330 occupa la prima posizione.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Non sono mica Boeing!!! :D
jtstream, era ora che cambiassi avatar, questo è moooooolto meglio!!!!![8D]

Finalmente...[:304][:304][:304]

Marco;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu