[FOTO] Storia di un acceptance flight (18/1,7MB)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
[brjtstream, era ora che cambiassi avatar, questo è moooooolto meglio!!!!![8D]

Finalmente...[:304][:304][:304]

Marco;)

Causa ignoranza ho realizzato adesso che era disponibile dopo aver fatto l'upload, ero convinto che una volta sottoposto all'approvazione fosse l'Amministrazione a cambiarlo... [:302]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
[brjtstream, era ora che cambiassi avatar, questo è moooooolto meglio!!!!![8D]

Finalmente...[:304][:304][:304]

Marco;)

Causa ignoranza ho realizzato adesso che era disponibile dopo aver fatto l'upload, ero convinto che una volta sottoposto all'approvazione fosse l'Amministrazione a cambiarlo... [:302]
Eh, allora forse è il caso che mi decida a cambiare anche il mio, è un tantino anonimo...[:I][B)]

Marco;)

Infatti, ricorda che ne ho facoltà :D

Comunque bello, si, davvero bello il tuo avatar [:308][:308]

L'ultima versione Airbus del profilo lo ha Nicola, questo e' quello precedente, che e' stato leggermente modificato dal Costruttore (a loro uso e consumo)

Giusto per precisare che lunedì sera o martedì mattina metterò online la versione aggiornata, devo solo passarla allo scanner una volta a Torino ;)

Ok, con un po' di ritardo ecco il profilo del volo di accettazione...scusate la qualità ma non sono riuscito a far di meglio!

Cliccate sull'immagine per vederla a dimensioni maggiori.

Nicola