[FOTO] Stavolta qualche rarità c'è...

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

No Nicola. Considera, tanto per darti un'idea di come funziona sia per noi che per i nostri vicini di casa (o cugini), che la maggior parte della clientela consiste o in passeggeri che lavorano qui, nello specifico (mi spiace usare questa parola ma bisogna essere realistici) bassa manovalanza, quindi traffico da Paesi come Thailandia, India, Bangladesh, Pakistan, Sri Lanka, Filippine e Malesia, oppure di traffico cosiddetto "through", cioè proveniente dall'Europa verso posti come Sudafrica o destinazioni turistiche verso l'Estremo Oriente e viceversa.
Dall'Iran, come puoi immaginare, non è che ci sia molto di nessuna delle due categorie.

Pensavo aveste un bel daffare con loro, dato che gli EAU sono la nuova banca di Tehran:D!

P.S. tu lavori per una compagnia degli EAU, giusto?

[:304][:304][:304] bellissimo giorgio!
poi da un airbussista :)

(daniele mo mi virtualammazza :D)

Bellissime quelle delle nubi, ho un debole per le formazioni nuvolose.

Anche quelle con i campi irrigati e il deserto a ridosso sono bellissime.

Eri con il 330? Gran macchina ;)

Non so quanto riusciate a leggere, magari con un buon ingrandimento potete farlo, ma meglio di così non posso. dato che vi avevo accennato che durante l'avvicinamento abbiamo avuto un avviso di windshear, l'evento è stato ovviamente "catturato" dal sistema di monitoraggio, cosiddetto "Flight Data Monitoring".
Andando a leggere le intestazioni delle varie colonne potete vedere l'evento e quanti, ma questi sono una minima parte, di come viene tenuto d'occhio il modo in cui si vola l'aereo.

doc2800x672.jpg

Se poi non ci riuscite magari vi scrivo in un messaggio a parte le varie intestazioni. Ora me ne vado a lavurà...!!! [:306]

Mi auguro che l'Amministrazione mi perdoni se inserisco queste poche foto in questa sezione... Ho beccato questi due questa mattina a Peshawar. Anche se la pista è corta ci operano lo stesso. Meno male che le barriere fanno comunque il loro lavoro.

Da notare la stabile presenza dello spaventapasseri...

DSC01957copy.jpg

DSC01958copy.jpg

DSC01959copy.jpg

DSC01960copy.jpg

DSC01962copy.jpg

DSC01963copy.jpg

DSC01964copy.jpg