[FOTO] Simulatore e CMB - 13.2MB

Peccato che ai tempi della Ho Chi Min non avevo il pallino della fotografia... [:307]

Si, ai bei vecchi tempi, diciamo fino al 96, se non ricordo male.
Tra 2 ore invece, avendola vinta in Zona Cesarini, me ne vado verso JFK [:307][:307][:307]

Nei prossimi giorni vi postero' le foto.

Nel 96 ? Ma con EY ?

JFK ? Wow, not bad. Vai con il tuo compare turiddo? :D

Buon volo e mi raccomando le foto.

P.S.

Certo che una bella JFK, che ne dici ? [:301]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, ai bei vecchi tempi, diciamo fino al 96, se non ricordo male.
Tra 2 ore invece, avendola vinta in Zona Cesarini, me ne vado verso JFK [:307][:307][:307]

Nei prossimi giorni vi postero' le foto.

Beato te! Buon volo! Aspetto anch'io le foto!!

No, non era EY, era nella mia vita precedente...
Una gran bella rotazione, BKK-HKG-BKK-SYD-MEL-BKK-SGN-BKK e a casa per una totale di 21 giorni! [:p]

Il compare Turiddu non puo', e' tornato 2 giorni fa e sarebbe fuorilegge se venisse. Andro' a comprare il Teleconverter x 1.7 per la macchina, vediamo cosa verra' fuori!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Io ho risolto i problemi con un router
Ho comprato il router, sono due giorni che ci combatto, ma non ho ancora vinto, le battaglie sono dure ma io ho molta pazienza e, forse, prima o poi vincerò, me lo auguro, perchè ormai qui c'è un caldo terribile e la gente vuole andare al mare tutt'i giorni, ormai, quindi...[8D]

Marco[B)]

Capito, quando guidavi un aereo vero :D

Bella rotazione davvero.

Quanto state in sosta a NY ?

Dai ragazzi, fategli un po di domande pure voi, gli facciamo perdere il volo e domani si becca una Amman :D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Dai ragazzi, fategli un po di domande pure voi, gli facciamo perdere il volo e domani si becca una Amman :D:D

va più veloce il 340 che ha 4 motori o il 777 che ne ha 2?
[:303][:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

va più veloce il 340 che ha 4 motori o il 777 che ne ha 2?
[:303][:303][:303]

[:305][:305][:305]

@ Cipollazzi: dipende da quanti ne tieni in moto :D

@ Daniele: solo 1 giorno. Partenza domani verso mezzogiorno locale. Per le foto, ad ora ne ho parecchie, poi ne faro' altre domani visto che la partenza e' di giorno e per la prima parte sono in jumpseat, quindi "libero"! OT: Sono finalmente riuscito a trovare l'adattatore per i filtri...[:p], e fammi sapere se ti sono arrivati i files, please.