[FOTO] Simulatore e CMB - 13.2MB

Caspita Giorgio che belle foto!! [:304]
Quelle al volo dei vostri colleghi sono spettacolari!! :)

Spettacolo, ormai sei una garanzia. Il 340, se non ci sei sopra, è molto molto bello, fantastiche le foto che hai fatto al collega. Ma davvero vi siete messi d'accordo? Per quanto riguarda le nubi, altro spettacolo.

Cacchio, mi fai venire voglia di prendere un aereo e venire giù da te per fare un giro da qualche parte con te ai comandi.

[:17]

Bellissimo TR[:304][:304][:304][:304]

belle anche quelle del simulatore:D

e bella anche quella della collega...un altra singolare e apprezzata caratteristica dei tuoi ultimi TR ;)[8D]

[:306]

Mi sa che quelle delle Colleghe riscuotono più successo delle altre! [:305]

@ Daniele: si, eravamo inizialmente distanti solo una decina di miglia. E se vieni cosa fotografi, i panorami o colleghe?

Spettacolo puro !!!!
[:304][:304][:304]

Non saprei dire cos'è stato più spettacolare se:
- il simulatore
- i suoi pezzi di ricambio :D
- il 777 a terra
- il sorpasso e le foto aria-aria [8D]
- il sorriso della collega ;)
- le nubi
- CMB
- il tramonto

Ci penso ancora un po' :D
[:306]

Straordinario TR. Bellissime anche le foto del simulatore. Nn sapevo che bastano due cacciaviti per trasformarlo da 330 a 340.
[:304][:304][:304][:304]

Ottima chicca il secondo 320 VE!
Una curiosità: la collage di che nazionalità è?
Falle davvero i complimenti
dix-sur-dix.gif

PS: ma per sti affiancamenti (che io reputo fighissimi) non potrebbero farvi problemi?
spank.gif

@ Medo: non sono mica affiancamenti, eravamo entrambi in aerovia, e lui era 2.000 piedi sotto di noi.
Ho la fortuna di avere la macchina a 18x!

anche io non so quali di queste foto mi piacciono di più, sono davvero tutte preziose. il simulatore è uguale in tutto all' aereo vero? è vero che si dimentica di essere su un simulatore talmente è reale? le nuvole lenticolari si formano sopra ai CB? grazie Giorgio, ogni volta è sempre un piacere. [:304][:304][:304]

Complimenti Giorgio, un'altra perla da aggiungere alla collezione! [:304]

Datemi del romanticone, ma le foto delle formazioni nuvolose al tramonto sono semplicemente meravigliose!!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

@ Medo: non sono mica affiancamenti, eravamo entrambi in aerovia, e lui era 2.000 piedi sotto di noi.
Ho la fortuna di avere la macchina a 18x!

Ahhh, SP-550?
E vai con la collega rumena...
13.gif

Giorgio sei un grande,dovresti pensare a questo punto anche alla telecamera faresti concorrenza a Just Planes !! :D:D
Ma con tutti quei CB l'ho avete trovato un buchetto per passare ? ;)
Complimenti ancora una volta per le bellissime foto che posti.
Moonflower.[:306]

F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E.
[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Una domanda, la scelta dei plot e' uguale per tutte le compagnie o ciascuna ha il suo programma ? (ovviamante a parita' di macchina)

/Mauro