[foto] Se ne va a FlyGlobespan anche il 2 767 Neos

Non male devo dire....

Gli interni come sono? Sei riuscito a vedere...?

non so nulla di preciso ma chi ha gia un contratto stara fuori per 10 giorni e torna in base a fare il riposo dovuto
per chi non ha ancora il contratto o chi stagionale ma in scadenza di contratto penso si veda sul nuovo contratto una base estera quindi pochi soldi per vivere in UK (per questo alcuni se ne vogliono andare)

Citazione:Messaggio inserito da concorde

in cda neos si considera per ogni investimento (in aerei e in aperture rotte):

- ROI
- periodo di payback
- breakeven
- npv
- irr
- incidenza sul MOL

Mi sembra interessantissimo quanto dici. Ma dando sfoggio della mia ignioranza, potresti spiegarmi cosa significano le sigle?
E gia' che sono in vena, perche' alcuni aeromobili italiani sono immatricolati I- e altri EI- ??

Grazie in anticipo

Ciao a tutti, ecco un pò in ritardo, alcune foto degli interni...a me piace! La cabina alla fine risulta avere 3 classi, con una businees a 24, una economy plus mooolto confortevole(di cui non ricordo il numero) e l'economy.
business1.jpg

business2.jpg

partition.jpg

La coda sembra verniciata ma non lo è!
tail.jpg

Metto questa bella foto trovata su airliners.net per una vista totale.
ei-dmj2.jpg

A presto
Gigi

Gigi ma è rimasto il logo NEOS sulla paratia interna o sbaglio?

Gli AAVV che divisa vestiranno??

NO o Globespan ??

Grazie per le foto degli interni... sembra meglio di alcuni 767 AZ... [:301]

Ieri sera tardi sembrava avesse le luci anticollisione accese. A breve forse sarebbe partito per GLA. Comunque perché la scritta flyglobespan in fusoliera è solo a sinistra visto che a destra è rimasto azzurro?

Probabilmente a destra non l'hanno ancora finito, fai conto che questo non dovevano farlo a Mxp ma poi all'ultimo han cambiato idea.
Forse col brutto tempo in arrivo e l'hangar pieno han preferito non cominciare il lavoro a metà per la parte destra