[FOTO] Rientro da Tolosa

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

La firma da parte nostra è l'accettazione, avvenuta sotto la supervisione del personale tecnico della Compagnia e del Costruttore, per quanto riguarda il profilo diciamo "operativo".
Il 346 no, perché in questi giorni me ne sto in Italia e chi lo ritirerà è già in loco.

Ci va Daniele a prenderlo?:D:D

Buon periodo di riposo!

Hanno bisogno di qualcuno che lo piloti, non di qualcuno che comincia a sbaciucchiarlo non appena lo vede! :D

Secondo me, se Daniele mette piede a Tolosa, lo mettono in una centrifuga e gli fanno dire 777 volte che il 340 non è un marcione.

zzzzziocaro, altro servizio fotografico con i fiocchi. mi è piaciuta molto quella dell' altro aereo (737?) sopra le nuvole. Prima di consegnarvi l' aereo, quante ore e cicli ha già effettuato? è già perfetto oppure riscontrate qulache difettino? ciaoooooo.

Grazie a tutti.

@ ENRY: quando l'ho preso la prima volta per l'accettazione aveva 5 ore e 4 cicli. In linea di massima i problemini non sono molti, roba secondaria, tipo qualche valvola o qualche particolare di qualche impianto. In questo caso specifico hanno dovuto anche sostituire un flap che era stato danneggiato a terra.

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304] le foto delle mie zone sono stupende... vedo pure casa mia :D:D:D