[FOTO] Rientro da Tolosa

Andrea1988

Principiante
Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,584
75
96
36
Roma, Lazio.
Foto STUPENDE!
Bellissima tutta la costa tirrenica da nord a sud!! Hai fotografato anche FCO! [:304][:304][:304][:304]

PS: il "non so" è il promontorio di Gaeta!

FANTASTICO!!! Splendide le foto dell'Italia dall'alto e molto bella la Y, mi da l'idea di essere molto comoda!

Grazie per questo splendido report [:304]

Grazie!![:304][:304]

Il prossimo acceptance flight posso venire con voi? almeno per il riotrno...[:301][:303]

La grandezza dei PTV di Y è come quella del mio notebook!!!!!!!!!!!!!!!

Splendide foto, spero di farmi un voletto prima o poi con voi!

[:304][:304][:304]

Belle le foto di Tolosa Giorgio, pensa che c'é un altro forumista che passa da qui la settimana prossima, spero che la città gli faccia la stessa impressione che ha fatto a Nicola.

Sophie ti saluta e per lo slot dice di aver fatto solo il suo dovere.

Il 29 verrà fatto il delivery del -600, se vi fate un giro lì.
E' stato anticipato dato che deve volare 2 giorni dopo su YYZ.

[:304][:304] come al solito.

Per voi sarà anche routine ma pensare di andare a ritirare un aereo e portarlo "a casa" deve essere una sensazione non male, o no?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

[:304][:304] come al solito.

Per voi sarà anche routine ma pensare di andare a ritirare un aereo e portarlo "a casa" deve essere una sensazione non male, o no?

Proprio non male no, se non fosse per il fatto che devi ricordare dove sono stati messi tutti i pasti! [:307]

Stupende, sia le foto che l'eccezionalita' del momento (cavolo, io mi emoziono quando ritiro 20kEuro di macinino di macchina, immagino a ritirare un gioiello come questo)

COMPLIMENTI !!!!
[:304][:304][:304][:304][:304]

[OT] ma l'ex presidente del consiglio se l'e' comprato, poi ? [/OT]

Che bello deve essere portare via un 330 dalla fabbrica.....

Ma chi si occupa di firmare i documenti? Il comandante o il capo dei tecnici di EY?

Il 346 lo vai a prendere te?

Ti faccio i complimenti per queste bellissime foto e te li rinnovo per quelle che hai postato ieri.[:304]

La firma da parte nostra è l'accettazione, avvenuta sotto la supervisione del personale tecnico della Compagnia e del Costruttore, per quanto riguarda il profilo diciamo "operativo".
Il 346 no, perché in questi giorni me ne sto in Italia e chi lo ritirerà è già in loco.

Ho cercato di resistere, ma non ce l'ho fatta:

prima di portarlo via ti fanno vedere dove sono il crick e i fusibili di scorta ?

[:308][:308][:308][:308][:308]

C'è l'assistenza gratuita, quindi basta che chiami il numero verde e se ne occupano loro

Davvero affascinante perdersi nelle tue foto. Grazie mille!!