Foto riconfigurazione AC project XM

Ma dovevano proprio mettere quegli schermi? Li ho provati sui loro E190 e vi assicuro che non sono cosi' fantastici ( per me vanno benissimo perché guardo solo l'airshow, che d'altronde non è disponibile), essendo touch screen, restano tutti i segni delle dita sullo schermo, e quando c'è sole non si vede un bel niente, preferisco i sistemi + vecchi con il telecomando. Comunque faranno contenta molta gente che non è capace di volare senza tv.

Ciao
Philippe

Praticamente ora Air Canada sta mettendo i PTV su tutti gli aerei in flotta, dai 190 ai 340...sul breve raggio non so quale possa essere l'utilità,

Citazione:Messaggio inserito da bario

Praticamente ora Air Canada sta mettendo i PTV su tutti gli aerei in flotta, dai 190 ai 340...sul breve raggio non so quale possa essere l'utilità,

Sui 340 non li mette perché verranno sostituiti dai 777, sul breve raggio opera maggiormente AC Jazz, su cui non verranno messi i PTV.

Ciao
Philippe

Bellissimi! Pensando ad Alitalia, se mai dovesse risistemare i suoi A 32S, credo che ci vorrebbe una cosa analoga: niente PTV, perché sul nazionale te li dai in faccia. O forse potrebbero avere un senso se delle piiiiiiccole telecamere riprendessero il paesaggio che si sta sorvolando. Per il resto meno cose ci sono, meno cose possono rompersi!

La Business invece è bellissima, ed è VERAMENTE una Business. Credo che quello sia un prodotto di altissima qualità e che sia veramente l'ideale anche per Alitalia. Insomma, chi vola in Business sull'internazionale non può avere lo stesso sedile di Y con un pollice di pitch in più.

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Citazione:Messaggio inserito da bario

Sui 340 non li mette perché verranno sostituiti dai 777, sul breve raggio opera maggiormente AC Jazz, su cui non verranno messi i PTV.

Ciao
Philippe

se vengono impiegati per le tratte di minimo 2 ore forse la loro relativa utilità la possono avere,