[Foto report] DDD (Dreamliner, D Day)

Grazie infinite Sokol,per questo che definirei il padre di tutti i TR!!!:D
Devo dire che questo aereo gia' mi piaceva a terra ma vederlo in volo è straordinario!!
Ciao
Andrea

Grande TR!!!

Sei veramente fortunato ad aver potuto assistere, comunque è stata una bella emozione anche la diretta su internet.

Grazie di averci reso partecipi dell'emozione sul campo.

Grazie, report bellissimo!
l'avion, è elegante, poderoso, e mi sembra un bel mix di molti suoi bei predecessori (a livello puramente estetico...) molto ben rifiniti ed attualizzati...stupendo!

Fantastico Sokol, grandissimo report per un evento storico.

Ma le caraffe sono di birra o di succo di frutta? Il contenuto sembra un po' denso :D

DaV

Io mi preoccuperei piu per l'aereo che e di carta pesta, perche le birre non solo che erano vere perche il posto era non vendeva altro ma erano cosi tante le carrafe che loro a un certo punto pensavano che lavoraseserono per la Bombardier

Premesso che mi sono stupito di vedere ancora i T33 come chase plane... mi è stato detto da un amico che uno dei T33 sia stato usato (e sia tuttora usato) in tutti i primi voli dei prototipi a partire dal 707... come a dire che fosse... un portafortuna:)

L'unica cosa che mancava era che il pilota non ha fatto una vite orizzontale durante il collaudo come il mitico 707! :D

Solo ora ho il tempo di leggere questo spettacolare TR... non ci sono parole, è UNICO!!!

GRAZIE!!!