[FOTO] Quasi a casa... Part 4

Citazione:Messaggio inserito da Manuele

Complimenti per le foto.
La moschea in costruzione e quella nei pressi dell'aeroporto di Abu Dhabi?

Si, una decina di km, a Khalifa City

Orrende quelle case tutte uguali! Che poco fantasia [:0]
Chissà come i proprietari riescano a capire quale sia effettivamente la loro casa? Io mi confonderei:D

Grazie per le foto jtstream;)

Sti craxi che foto, sembra davvero un plastico, impressionante !!!

Grazie per avermi sempre nei tuoi pensieri. Ummm, comunque, è un fotomontaggio? [:303]

Ehi, ma hai fotografato la Grand Mosque, quella per cui sto lavorando!!!!
In questo momento uno dei miei capi è lì in cantiere (io non ci andrò mai in quanto donna. Eh beh..)
Sara

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Sti craxi che foto, sembra davvero un plastico, impressionante !!!

Grazie per avermi sempre nei tuoi pensieri. Ummm, comunque, è un fotomontaggio? [:303]

E' che mi sto impratichendo.... [:p] In compenso sto dimenticando le cose tecniche dell'aereo, perché ho poca RAM nel cervello!

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Ehi, ma hai fotografato la Grand Mosque, quella per cui sto lavorando!!!!
In questo momento uno dei miei capi è lì in cantiere (io non ci andrò mai in quanto donna. Eh beh..)
Sara

Sara, mi sa che sarà qualcuno non ti vuole qui.... in moschea va bene, ma in città vivi meglio che a Milano!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

E' che mi sto impratichendo.... [:p] In compenso sto dimenticando le cose tecniche dell'aereo, perché ho poca RAM nel cervello!

[:308][:308][:308][:308]

415.jpg

La foto è pessima ma penso si tratti della stessa moschea. La guida diceva che era stata progettata per essere la moschea più grande del mondo, ma i sauditi si risentirono e lo sceicco Zayed fu costretto a ridurre le dimensioni.

[/quote]
Sara, mi sa che sarà qualcuno non ti vuole qui.... in moschea va bene, ma in città vivi meglio che a Milano!
[/quote]

[:211][:211][:211][:211][:211][:211]
Uffi, mi stai faceno Calimerizzare!!

No, intendevo dire che forse i tuoi Capi vogliono fare i comodacci loro....

Si Manuele, è la stessa, solo che io l'ho fatta dal ponte circa 500 metri più avanti di dove l'hai fatta tu.
La costruzione è stata sospesa dopo la morte dello Sceicco un anno e mezzo fa e i lavori sono ripresi da alcuni mesi.
Non vorrei (o avrei voluto essere, chissà che fine ha fatto) essere nei panni di quello che aveva predetto allo Sceicco che sarebbe stato in vita almeno fino al completamento dei lavori.
Non ce l'ha fatta, chissà che fine ha fatto l'oracolo???

Con la morte dell'emiro c'è stato un periodo di disordine politico dovuto alla corsa alla poltrona. A quei tempi la struttura in CA era già stata completata, adesso, dopo le fasi di gara d'appalto, sono cominciati i lavori interni e di decorazione.
In un altro post parlai della delegazione che venne in studio durante la visita alle cave italiane, e fra i funzioanri presenti ce n'era uno che - durante le presentazioni - non mi ha dato la mano perchè per motivi religiosi non poteva toccare le donne (nel frattempo l'altro delegato ammiccava dicendomi che lui, invece, poteva benissimo toccare).

Vedessi cosa combinano qui... altro che motivi di questo o quell'altro genere...

Bellissime foto, complimenti!!!
E' incredibile come alcune vedute dell'entroterra ricordino, graficamente, gli scenari del Flight Simulator!
Mi vien da pensare alle temperature estive di quei luoghi [V]

ciao

Angela