[Foto] Primo E-195 per Royal Jordanian


Bellissima livre ma soprattutto bellissimo aereo:):)!!
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

la livrea è bellissima e pure sul 195 calza molto bene!

Peccato per i finestrini piccoli piccoli dei nuovi ERJ
Forse mi sbaglio ... ma a me sembrano leggermente più grandi dei 320 sicuri e leggermente più schiacciati e quadrati dei 737 ... Ce ne sono meno e sono più distanziati:)!!
IL FINESTRINO DEL 190 QUI (http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14192) sulla FIgura 3 ...
E Qui quelli del 32X http://www.airliners.net/open.file/1069848/L/ e http://www.airliners.net/open.file/1030083/L/
E Qui quelli del 737 http://www.airliners.net/open.file/0771348/L/
:):)


[:306][:306]
 
Personalmente a me non piace tantissimo come livrea, mi sembra un pò pesante.

Per quanto riguarda i finestrini, io sapevo che l'Embraber è la produttrice di aerei che fabbrica i finestrini più grandi e spaziosi, per aerei della sua categoria.
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Personalmente a me non piace tantissimo come livrea, mi sembra un pò pesante.

Per quanto riguarda i finestrini, io sapevo che l'Embraber è la produttrice di aerei che fabbrica i finestrini più grandi e spaziosi, per aerei della sua categoria.
Quello che ho notato anche io:):)!!
 
Citazione:Messaggio inserito da E8

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Personalmente a me non piace tantissimo come livrea, mi sembra un pò pesante.

Per quanto riguarda i finestrini, io sapevo che l'Embraber è la produttrice di aerei che fabbrica i finestrini più grandi e spaziosi, per aerei della sua categoria.
Quello che ho notato anche io:):)!!

Certo che la separazione maggiore tra i finestrini li fa sembrare molto più piccoli.
Ma all'interno non diminuisce un po' la luce naturale?
 
Citazione:Messaggio inserito da Black Typhoon

Non vorrei fare il guastafeste, però di questo velivolo e delle foto scattate dal mio socio Marco Zappatori (Zarco) se ne è già parlato qui: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14771

Tra l'altro, Skyliner News è riuscito a peggiorare la qualità della foto, perchè l'originale che è stata inviata a suddetto sito non ha il cielo così orribile...[:301]

[:306]

Black Typhoon

Si, ora che ho visto il vs. sito è proprio la stessa foto, nel mio thread riportavo il link alla pagina della foto pensando fosse sufficiente, ora modifico il thread aggiungendo il credito. Se vuoi che tolga la foto, dimmi pure, farò richiesta agli admin ;)
 
Avevo letto su una brochure della Embraber che la maggiore distanziazione e dimensione dei finestrini era stata studiata appositamente per migliorare l'illuminazione naturale della cabina.

Inoltre visto che siamo a parlare di finestrini, i più grandi mai costruiti per ora dovrebbero essere quelli del 380, ma sono proporzionati alle dimensione dell'aereo, invece i più piccoli dovrebbero essere quelli del concorde che dovevavano sopportare una pressione maggiore. Mentre sempre a livello di curiosità quelli del Tu144 (non mi ricordo il numero, comunque il concorde rosso) li aveva più grandi, sempre per mettersi in competizione con l'incidente... peccato però che scoppiava in area.

Al momento i finestrini più piccoli penso siano quelli del CRJ.
 
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
[brSi, ora che ho visto il vs. sito è proprio la stessa foto, nel mio thread riportavo il link alla pagina della foto pensando fosse sufficiente, ora modifico il thread aggiungendo il credito. Se vuoi che tolga la foto, dimmi pure, farò richiesta agli admin ;)

Nessun problema.

[:306]

Black Typhoon