Forse mi sbaglio ... ma a me sembrano leggermente più grandi dei 320 sicuri e leggermente più schiacciati e quadrati dei 737 ... Ce ne sono meno e sono più distanziatiCitazione:Messaggio inserito da I-ALEX
la livrea è bellissima e pure sul 195 calza molto bene!
Peccato per i finestrini piccoli piccoli dei nuovi ERJ
Quello che ho notato anche ioCitazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Personalmente a me non piace tantissimo come livrea, mi sembra un pò pesante.
Per quanto riguarda i finestrini, io sapevo che l'Embraber è la produttrice di aerei che fabbrica i finestrini più grandi e spaziosi, per aerei della sua categoria.
Citazione:Messaggio inserito da E8
Quello che ho notato anche ioCitazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Personalmente a me non piace tantissimo come livrea, mi sembra un pò pesante.
Per quanto riguarda i finestrini, io sapevo che l'Embraber è la produttrice di aerei che fabbrica i finestrini più grandi e spaziosi, per aerei della sua categoria.!!
Citazione:Messaggio inserito da Black Typhoon
Non vorrei fare il guastafeste, però di questo velivolo e delle foto scattate dal mio socio Marco Zappatori (Zarco) se ne è già parlato qui: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14771
Tra l'altro, Skyliner News è riuscito a peggiorare la qualità della foto, perchè l'originale che è stata inviata a suddetto sito non ha il cielo così orribile...[:301]
[:306]
Black Typhoon
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
[brSi, ora che ho visto il vs. sito è proprio la stessa foto, nel mio thread riportavo il link alla pagina della foto pensando fosse sufficiente, ora modifico il thread aggiungendo il credito. Se vuoi che tolga la foto, dimmi pure, farò richiesta agli admin![]()