[FOTO] Prima cena dei genovesi!

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,485
3
Firenze, Toscana.
[:304][:304][:304]

...bravi braci...next time anche qualche Goa Girl please:D:D:D

Il tesoriere ha fatto il suo bene lavoro??...attenzione che non abbia fatto la cresta...i calendari costavano 16 o 20 € a seconda della spedizione:D:D:D

A.

Ma Francesco lo mandate dappertutto..... a raccatare soldi!!!

E' tipo il recupero crediti!!!!!!![:308][:308][:308]

Vedo che anche a genevo siamo numerosi!!

Vedo che Francesco ha fatto il suo dovere, quasi quasi ci sarebbe da mandarlo alla cena dei torinesi e a quella dei veneti :D

Però vedo almeno due bicchieri di Coca Cola: con la pizza si beve la birra! [:305]

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Goafan con la speck e mascarpone.....si sarà rovinato.

Ora sta studiando tagli alle sue spese quotidiane per recuperare i 10€ della cena.

[:308][:308]

Ma va là, sono i soldi che a GOA risparmiano per non finanziare le lowcost :D:D

DaV

[:304]per goafan per le foto (a parte la prima dove sembro ubriaco.....[:307])...peccato che Valgi ti ammazzerà per tutte quelle che gli hai scattato a tradimento!!:D

Grazie per la bella serata a tutti, spero di ripetere presto!!

[:306]

P.S. @FlyIce: ti invidierò a vita per l'esperienza sull'IL-86......;)

Urca pure i genovesi che se magnano la pizza e non la focaccia [:303]

Bene bene, comincio a fare la lista dei wanted [:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Vedo che Francesco ha fatto il suo dovere, quasi quasi ci sarebbe da mandarlo alla cena dei torinesi e a quella dei veneti :D

Però vedo almeno due bicchieri di Coca Cola: con la pizza si beve la birra! [:305]
...
Se non vado io, ti toccherà sostituirmi e per il 18 sera ho già due impegni che si sovrappongono :D:D:D

CMQ a Genova è stata una piacevole serata, mi ha fatto piacere conoscere altri forumisti genovesi; speriamo di organizzare altre serate perché (incredibile a dirsi) c'erano pure molti assenti !!!

Ora GRANDI CENE mi sembra un parolone! Vabbè che siete genovesi e quindi braccini....però chiamare grandi cene un pizza....:D:D
Ovviamente scherzo...cmq potremmo organizzare la prox volta dalle parti di Massa-La Spezia un bel raduno pisani-fiorentini-genovesi che ne dite??[8D];)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ora GRANDI CENE mi sembra un parolone! Vabbè che siete genovesi e quindi braccini....però chiamare grandi cene un pizza....:D:D
Ovviamente scherzo...cmq potremmo organizzare la prox volta dalle parti di Massa-La Spezia un bel raduno pisani-fiorentini-genovesi che ne dite??[8D];)

Per me va benone... bazzico spesso la Versilia, e ho anche qualche parentela fiorentina... propongo per l'occasione un'alleanza GOA-FLR contro PSA ;)

Belle, peccato che non ho potuto venire; speriamo si ripeta presto l'esperienza :-)

E io avrei anche sempre l'idea di organizzare una trasferta spotting a Nizza, in qualche bella giornata "fotogenica"...

Citazione:Messaggio inserito da AZA1770

Belle, peccato che non ho potuto venire; speriamo si ripeta presto l'esperienza :-)

E io avrei anche sempre l'idea di organizzare una trasferta spotting a Nizza, in qualche bella giornata "fotogenica"...

cosa ha nizza in più di genova??? [:305]

Citazione:Messaggio inserito da goafan
...
Prossima volta speriamo di essere più numerosi e i genovesi al gran completo :)

Sarebbe bello avere anche qualche special guest from toscana/piemonte/lombardia :)
...
Quoto, noi abbiamo fatto la nostra parte e dato il buon esempio, a partire dal volo tra GOA e TRN ;)

Aspettiamo numerosi ospiti ...:D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu