[FOTO] Prima cena dei genovesi!

avroRJ

Principiante
Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
0
Firenze, Toscana.
[:304][:304][:304]

...bravi braci...next time anche qualche Goa Girl please:D:D:D

Il tesoriere ha fatto il suo bene lavoro??...attenzione che non abbia fatto la cresta...i calendari costavano 16 o 20 € a seconda della spedizione:D:D:D

A.

Ma Francesco lo mandate dappertutto..... a raccatare soldi!!!

E' tipo il recupero crediti!!!!!!![:308][:308][:308]

Vedo che anche a genevo siamo numerosi!!

Vedo che Francesco ha fatto il suo dovere, quasi quasi ci sarebbe da mandarlo alla cena dei torinesi e a quella dei veneti :D

Però vedo almeno due bicchieri di Coca Cola: con la pizza si beve la birra! [:305]

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Goafan con la speck e mascarpone.....si sarà rovinato.

Ora sta studiando tagli alle sue spese quotidiane per recuperare i 10€ della cena.

[:308][:308]

Ma va là, sono i soldi che a GOA risparmiano per non finanziare le lowcost :D:D

DaV

[:304]per goafan per le foto (a parte la prima dove sembro ubriaco.....[:307])...peccato che Valgi ti ammazzerà per tutte quelle che gli hai scattato a tradimento!!:D

Grazie per la bella serata a tutti, spero di ripetere presto!!

[:306]

P.S. @FlyIce: ti invidierò a vita per l'esperienza sull'IL-86......;)

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Vedo che Francesco ha fatto il suo dovere, quasi quasi ci sarebbe da mandarlo alla cena dei torinesi e a quella dei veneti :D

Però vedo almeno due bicchieri di Coca Cola: con la pizza si beve la birra! [:305]
...
Se non vado io, ti toccherà sostituirmi e per il 18 sera ho già due impegni che si sovrappongono :D:D:D

CMQ a Genova è stata una piacevole serata, mi ha fatto piacere conoscere altri forumisti genovesi; speriamo di organizzare altre serate perché (incredibile a dirsi) c'erano pure molti assenti !!!

Ora GRANDI CENE mi sembra un parolone! Vabbè che siete genovesi e quindi braccini....però chiamare grandi cene un pizza....:D:D
Ovviamente scherzo...cmq potremmo organizzare la prox volta dalle parti di Massa-La Spezia un bel raduno pisani-fiorentini-genovesi che ne dite??[8D];)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ora GRANDI CENE mi sembra un parolone! Vabbè che siete genovesi e quindi braccini....però chiamare grandi cene un pizza....:D:D
Ovviamente scherzo...cmq potremmo organizzare la prox volta dalle parti di Massa-La Spezia un bel raduno pisani-fiorentini-genovesi che ne dite??[8D];)

Per me va benone... bazzico spesso la Versilia, e ho anche qualche parentela fiorentina... propongo per l'occasione un'alleanza GOA-FLR contro PSA ;)

Belle, peccato che non ho potuto venire; speriamo si ripeta presto l'esperienza :-)

E io avrei anche sempre l'idea di organizzare una trasferta spotting a Nizza, in qualche bella giornata "fotogenica"...

Citazione:Messaggio inserito da AZA1770

Belle, peccato che non ho potuto venire; speriamo si ripeta presto l'esperienza :-)

E io avrei anche sempre l'idea di organizzare una trasferta spotting a Nizza, in qualche bella giornata "fotogenica"...

cosa ha nizza in più di genova??? [:305]

Citazione:Messaggio inserito da goafan
...
Prossima volta speriamo di essere più numerosi e i genovesi al gran completo :)

Sarebbe bello avere anche qualche special guest from toscana/piemonte/lombardia :)
...
Quoto, noi abbiamo fatto la nostra parte e dato il buon esempio, a partire dal volo tra GOA e TRN ;)

Aspettiamo numerosi ospiti ...:D:D:D