Foto pista REG...e bellissima MXP overview.

Fantastica MXP overview, anche se l'effetto teleobiettivo non rende giustizia della lunghezza della 35L di 4.000 metri.
Fantastica anche REG
[:304][:304][:304]

Suggestiva quella di Reggio...
Su Malpensa si vede benissimo la taxy W che verrà allungata verso Nord sino alla testata pista (per intenderci verso l'alto) e in basso dove c'è l'antonov e la boscaglia verrà a breve costruito il raccordo per by-passare la 35L

Sembra il thai ma c'è un'altro aereo che fa incontro al MD80 frontalmente[:301]

@AZ airport

Quella di Malpensa è un pò arretrata ma già così è stata tagliata la CargoCity sulla sinistra mentre in alto a destra si intravede solo il Terminal2 e manca completamente la taxy centrale C e la pista 35R...

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Sembra il thai ma c'è un'altro aereo che fa incontro al MD80 frontalmente[:301]
Quello non saprei.
Era il 30 giugno quindi venerdi tra le 14 e le 15,probabilmente con decolli sulla 35R.Credo che, sia l'80 sia l'unknown, si accingessero ad imboccare il Foxtrot per attraversare la 35L.
Che aereo potrebbe essere?

Esatto come dici, Foxtrot, cross 35L e allineamento per la 35R...
Ma, così a naso butterei un 767Az

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Suggestiva quella di Reggio...
Su Malpensa si vede benissimo la taxy W che verrà allungata verso Nord sino alla testata pista (per intenderci verso l'alto) e in basso dove c'è l'antonov e la boscaglia verrà a breve costruito il raccordo per by-passare la 35L

speriamo che ci salti fuori un nuovo spotting point allora.

Uuuuuuupps, pensavo quello dietro all'80.

Riformulo: ma se non capisco neanche di quale aereo parlate, come cacchio posso pretendere di dire la mia? :D:D:D

Vabbeh, vado a nanna :D