[FOTO] Per rilassare gli animi e non dimenticare la magia del volo...

Eh mo quante ne vuoi...quarda se non mi avessi fatto da autista per 6 ore in un giorno e per altri 2 giorni non lo avrei mai fatto...

...quali vuoi in particolare?

Non mi avevi chiesto anche un'altra cosa che ti dovevo mandare? Non me la ricordo però...:(

Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Eh mo quante ne vuoi...quarda se non mi avessi fatto da autista per 6 ore in un giorno e per altri 2 giorni non lo avrei mai fatto...

...quali vuoi in particolare?

Non mi avevi chiesto anche un'altra cosa che ti dovevo mandare? Non me la ricordo però...:(

Strano che te lo sia dimenticato, dopo il weekend alcolico con wondo può succedere questo e altro!! :D:D Cmq ti avevo mandato un pvt prima di questo post dove si svelava il mistero!! SVEGLIA!!!!! :D

Cmq se riesci mandami pure le 4 foto che hai messo in questo 3d!!!

Ciao,
Marco

Senti ciccio...ho una tenuta alcolica molto peggiore...diciamo ke il sabato scorso è stato un aperitivo per me [8D]

Cmq le foto come te le mando essendo che io non ho la tua eMail? [8)]

Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Senti ciccio...ho una tenuta alcolica molto peggiore...diciamo ke il sabato scorso è stato un aperitivo per me [8D]

Cmq le foto come te le mando essendo che io non ho la tua eMail? [8)]

Ah bello!!! Intanto smettila di sparare caxxate che non ti crede nessuno!! :D:D

E poi per la mail davo per scontato che te la ricordassi visto che in passato l'avevi già utilizzata, evidentemente ti sei fumato anche il cervello... [:p]

Cmq sta arrivando un altro pvt!!

Senti tu...non scherzare tanto coi wustel eh...e stai attento perchè la prossima volta ti ci potresti trovare tu a fare una foto a 90° di bank angle...e allora si che li rimpiangerai...[8)]

Cmq...tutto in arrivo [^]

Si ma considerando l'altitudine della prima foto il load factor è.... [:256][:256][:256]

Belle Luca, molto belle! Se ne hai altre postale che siamo contenti di leggerle ;)

Assolutamte spettacolari, la fatica di alzarsi prima dell'alba è ricompensata da spettacoli come questi !!!

X DISE:
Qui c'è spazio per tutti i generi di passione aeronautica, se non ci fossero tante belle foto, sarebbe un forum proprio "grigio"; sappi che anche se non vedi molti reply, il sottoscritto e molti altri leggono tutti i post, quelli più belli (TR, rassegne foto) li salvo anche su HD !!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu