[FOTO + OT] Jet Star low cost australiana

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
Jet Star qui in Australia e' una grande compagnia aerea low cost ! I volo interni Qantas non vanno cosi' troppo bene ! diciamo che vanno male !

DSCF2997.jpg

Prima di sbarcare mi sono spaventato : aiuto la nebbia , non e' che sono ritornato in Lombardia ???

DSCF2996.jpg

bella divisa oppure bella ragazza ?????

DSCF3137.jpg

il mio posto a sedere e' adiacente all'uscita d'emergenza ! mi chiedo veramente se in caso di pericolo , andiamo a ripassare quello che ci e' stato detto dall'assistente di volo prima del decollo !

DSCF3140.jpg

se mi beccano 20 frustate !

DSCF2119.jpg

OT OT OT

BASTA COPIARE I PRODOTTI ITALIANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DSCF2132.jpg

stasera mi faccio una pizza ! ai tre formaggi ?? ma non dovevano essere 4 ??

DSCF3737.jpg

oppue una 4 stagioni con broccoli !!!

DSCF3736.jpg

ho provato a fare il tiramisu' !!! certo che questo mascarpone made in New Zeland ! UNA VERA SCHIFEZZA !!!!

DSCF3740.jpg

ma volete veramente sapere il prodotto italiano piu' copiato al mondo ????? tenetevi forte e allacciatevi alla sedia !!!!! il Parmiggiano Reggiano !

DSCF3753.jpg

e l'economia italiana vola !
Pero' qualcosa di originale c'e' ! un po' troppo caro ! molto caro !

DSCF3038.jpg

alla fine la pizza non sono riuscito a mangiarla , il dolce nemmeno ! ma si mi faccio una bella pasta fatta in casa ! l'ho fatta io !

DSCF3044.jpg

ma come condimento ????????? ci vorrebbe un sughetto di carne....... secondo voi riesco a farlo entrare nel forno ??????????

DSCF3010.jpg

Molto interessante,grazie!
Ma la "nebbia" in cabina poi a cos'era dovuta?
Interessante la carrellata alimentare;piccolo OT nell'OT, non ho mai capito come il Jamon Iberico possa essere solo lontanamente paragonato come qualità ai nostri prosciutti crudi...mah!

Molto interessante,grazie!
Ma la "nebbia" in cabina poi a cos'era dovuta?
Interessante la carrellata alimentare;piccolo OT nell'OT, non ho mai capito come il Jamon Iberico possa essere solo lontanamente paragonato come qualità ai nostri prosciutti crudi...mah!

aria condizionata !!!!

dimenticavo...... il prosciutto a fianco era italiano ! non si vede in questa foto ! quasi 90 dollari al kilo ! costa spedire la merce via aerea .......

DSCF3038.jpg

il mio posto a sedere e' adiacente all'uscita d'emergenza ! mi chiedo veramente se in caso di pericolo , andiamo a ripassare quello che ci e' stato detto dall'assistente di volo prima del decollo !

Se tutti le seguissero quelle benedette istruzioni ! Invece di fare altro ...

non ho mai capito come il Jamon Iberico possa essere solo lontanamente paragonato come qualità ai nostri prosciutti crudi...mah!
Infatti è molto, molto migliore. Sto affettando con godimento un pata negra ricevuto in gentile omaggio, sublime.

Bellota. Magnifico, peccato per l' elevata quantità di lardo vero e proprio, che solo un morto di fame potrebbe ingollare senza scrupoli. Ma il resto :p

Certo un bel ragalo davvero.

Paragonare quel prosciutto anche al migliore degli italiani è un po' come paragonare un'Aston Martin ad un'Ape Piaggio.

Paragonare quel prosciutto anche al migliore degli italiani è un po' come paragonare un'Aston Martin ad un'Ape Piaggio.
Beh, non esageriamo con gli opposti estremismi, il bellota è divino, ma anche in Italia ci sono prodotti di pari livello, certamente non quelli da supermercato.

Impressionante la nebbia in cabina, all'anima dell'aria condizionata! :D

Grazie del TR + OT; Le "scopiazzature" provengono da due marchi multinazionali come Carrefour e Kraft (le pizze tra l'altro ci sono anche qui), quindi non penso siano totalmente irregolari, anche se di sicuro di qualità peggiore...

Mitico Daitan3!!!

PS: per quanto riguarda la diatriba prosciuttifera Italia Vs Spagna mi schiero anch'io dalla parte iberica tutta la vita.

Mitico Daitan3!!!

PS: per quanto riguarda la diatriba prosciuttifera Italia Vs Spagna mi schiero anch'io dalla parte iberica tutta la vita.

dimenticavo : le foto scattate sul 380 , le ho eliminate ! bruciate ! cestinate ! !!!! dai fra un mese quando tornero' in Italia , provero' a corrompere la capo gabina , cosi' anch'io potro' iniziare una discussione intitolata : volo ek prima classe , solo di passaggio ! il tempo di fare qualche foto ! ah ah ah ah

Domanda qualcuno sa dirmi come mai sui voli a lungo raggio , il capo gabina fa poco e niente !!!! si ha la qualifica di Supervisor ! pero' non cambio idea ! fa poco e niente ! durante il volo s'intende !

dimenticavo : le foto scattate sul 380 , le ho eliminate ! bruciate ! cestinate ! !!!! dai fra un mese quando tornero' in Italia , provero' a corrompere la capo gabina , cosi' anch'io potro' iniziare una discussione intitolata : volo ek prima classe , solo di passaggio ! il tempo di fare qualche foto ! ah ah ah ah

:no:
Postale immediatamente!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu