[FOTO] Nuovo A320 di easyJet


Easy 319

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28 Luglio 2006
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Ecco le foto del primissino A320 ex GB Airway ora riconfigurato per easyJet.

The first of the re-branded and reconfigured A320s has made an appearance at London Gatwick.

The aircraft looks very different to easyJet’s A319 and B737 aircraft, mainly due to the blue underbelly which remains from the BA branding. Inside the cabin, the blue leather seats once again mark this aircraft apart from the standard easyJet fleet.

The aircraft made its first flight in the easyJet colours from London Gatwick to Paphos today. This was the first time an easyJet branded aircraft landed in Cyprus, and when the aircraft heads to Gibraltar later this week, it will be the first easyJet-branded aircraft there too.

The rest of the A320 and A321 aircraft will be re-branded over the coming weeks and months.

EZYA320.jpg


EZYA320int.jpg
 
una mano di bianco sotto la fusoliera la potevano anche dare!
comunque buon per loro!
c'è gente che prevede di mettere alcuni dei propri aerei a terra (Ryan) e altra gente (easy) che ne necessita di altri..buon segno
 
Se in EasyJet fossero furbi..... potrebbero davvero utlizzare 320/321 su rotte dove macchine piu' grosse sono richieste e spostare i 319 su altre rotte ex GB

Comunque bello. Mi piace la fascia Blu!

Tiz
 
la colorazione classica easyJet verra fatta piu' avanti, quando l'aereo fara' la prossima ispezione importante.
 
Fa un certo effetto vedere questo ibrido , un Gb airways traghettato verso easyJet, segno proprio che il tempo corre...
 
Alcune voci dicono che EZY potrebbe sbarazzarsi presto (si parla dei primi mesi del 2009) dei 320/321 acquisiti con il take-over di GB Aw. per perseguire nella direzione della fleet commonality (319-only) con conseguente ulteriore riduzione dei costi.

Anche i 737 saranno estromessi totalmente dalla flotta gradualmente da oggi sino al 2012.
 
Alcune voci dicono che EZY potrebbe sbarazzarsi presto dei 320/321 acquisiti con il take-over di GB Aw. per perseguire nella direzione della fleet commonality (319-only) con conseguente ulteriore riduzione dei costi.

Anche i 737 saranno estromessi totalmente dalla flotta gradualmente da oggi sino al 2012.

Penso che effettivamente sarà cosi, ma allora se usciranno a breve dalla flotta perchè spendere soldi per riverniciarli in livrea Easyjet?