[foto] Nuovi check-in a Mxp e non solo...

Non mi pare un'idea molto azzeccata, si va a restringere parecchio il passaggio e si toglie spazio alle poltrone :(

Comunque se li hanno fatti vuol dire che servono! :D

Tenchiu, tenchiu [8D]

Io non ho mica capito molto bene dove sorgerà la nuova palazzina ENAC... Tra il T1 e la Torre? [:I]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io non ho mica capito molto bene dove sorgerà la nuova palazzina ENAC... Tra il T1 e la Torre? [:I]

La zona è quella però rimane un 150mt più spostata verso Ovest anzichè in linea T1 o piazzale così da lasciar libero lo spazio per un eventuale 4 satellite (ipotesi molto avveniristica ovviamente ma comunque possibile, nel 2100)

Mah,sacrificare la zona relax x far posto a 4 nuovi banchi x isola..?
Ma poi,in prossimità delle scale d'emergenza che faranno,metteranno i semafori per passare?
La passerella che collegherà la palazzina enac al T1 immagino che sarà a raso,vista la notevole distanza,o no?

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Ma poi,in prossimità delle scale d'emergenza che faranno,metteranno i semafori per passare?
La passerella che collegherà la palazzina enac al T1 immagino che sarà a raso,vista la notevole distanza,o no?

Secondo me i nuovi banchi si limitano a quelle 4 isole in quanto gestite da AZ e voci esperte li indicano come stracolmi nelle ondate, compresi quelli dedicati a Magnifica, Ulissem FrecciaAlata,etc

La passerella credo sia rialzata per bypassare la strada che passa lì accanto, a raso intralcerebbe il passaggio delle auto dirette in Torre, Parcheggi Sea, zona tecnica...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Secondo me i nuovi banchi si limitano a quelle 4 isole in quanto gestite da AZ e voci esperte li indicano come stracolmi nelle ondate, compresi quelli dedicati a Magnifica, Ulissem FrecciaAlata,etc

La passerella credo sia rialzata per bypassare la strada che passa lì accanto, a raso intralcerebbe il passaggio delle auto dirette in Torre, Parcheggi Sea, zona tecnica...

Fatto 30,a sto punto facciano pure 31 e allunghino tutte le isole.
Per la passerella,speriamo che è come dici tu!

Mi fa un po' ridere questo nuovo banco check-in... Si toglie troppo spazio e non so che migliorie possano esserci a livello operativo.

Ma non c'è piu' spazio! Vorrei vedere un bel gruppo (fortunatamente ce ne sono di piu' al T2 che al T1) che passa di li! Speriamo che quei banchi siano provvisori e vengano rimossi quando il terzo satellite verrà aperto!

Ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non mi pare un'idea molto azzeccata, si va a restringere parecchio il passaggio e si toglie spazio alle poltrone :(

Comunque se li hanno fatti vuol dire che servono! :D

Guarda caso te ne sei accorto in un post su MXP, ahiahiai!!!Mi stai scadendo
:D:D:D

ci ho girato intorno anche io, gli spazi per i passeggeri in attesa nell'area check in si riducono sempre più

piuttosto mi chiedo sempre se sia normale rifare così spesso quei pavimenti

Pur di non finire l'ultimo terzo cosa non si fa, cosa non ci si inventa.
L'ultimo terzo doveva essere pronto alla fine del 2000 qui ci si lamenta di infrastrutture però anche sea è un pò indietro...

Ma il problema sono proprio le poltrone... era bellissimo sedersi davanti alle vetrate e ammirare il panorama...