FOTO nuova area check in aeroporto Brindisi

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Sarebbe altrettanto importante che ci fosse qualche volo in più...
altrimenti che ce ne facciamo di una scatola vuota?

Certo certo,nessuno lo nega,vedrai che succederà come è successo e sta succedendo per BRI.
Per me ci starebbe bene un volo per TRN,uno per VRN e qualche volo in più su FCO e Milano(magari con qualche altra compagnia),e qualche volo per la Germania (Francoforte e Monaco) e magari far tornare daily il Londra
quello per TRN è indispensabile. Poi un daily per BLQ e un volo per la Sicilia.
Anche la Germania potrebbe funzionare magari attivando qualche collegamento su aeroporti che non sono collegati da BRI.
Per quanto riguarda FCO, dovrebbero esserci già da fine marzo tre nuovi voli di AP (SPERIAMO) e per quanto concerne Milano...ci manca tanto il MXP.
vedremo

Anche la Germania potrebbe funzionare magari attivando qualche collegamento su aeroporti che non sono collegati da BRI.
Per quanto riguarda FCO, dovrebbero esserci già da fine marzo tre nuovi voli di AP (SPERIAMO) e per quanto concerne Milano...ci manca tanto il MXP.
vedremo

Bhè sai quelle sono aree abbastanza importanti della Germania.Quindi credo che non faticherebbero a riempirsi.
Se su FCO arriva AP è davvero ottimo.
Si forse anche la sicilia il problema è trovare la compagnia.Attualmente solo AP ha gli aerei adatti(il CR9) o anche MyAir

vedremo

Bhè sai quelle sono aree abbastanza importanti della Germania.Quindi credo che non faticherebbero a riempirsi.
Se su FCO arriva AP è davvero ottimo.
Si forse anche la sicilia il problema è trovare la compagnia.Attualmente solo AP ha gli aerei adatti(il CR9) o anche MyAir
tu del Bds-Fco di AP non sai nulla? come potremmo avere una conferma?

[:304][:304] grande Manfabr

e che non ti hanno fatto entrare nalle nuova area ritiro bagagli per fotografare anche quella?? [:p][:p]
quando ripasso da bds (qualche settimana) se riesco farò qualche foto di area imbarchi e arrivi

cmq consegna credo marzo aprile sono a buon punto

ancora complimenti per come SEAP riesca a gestire la situazione di disagio per tutti, per quella che solo apparentemente sembra una semplice ristrutturazione

Citazione:Messaggio inserito da almetano

ancora complimenti per come SEAP riesca a gestire la situazione di disagio per tutti, per quella che solo apparentemente sembra una semplice ristrutturazione

più che semplice la definirei proprio radicale...alla fine l'aerostazione sembrerà davvero un'altra,una nuova

[:304][:304] grande Manfabr

e che non ti hanno fatto entrare nalle nuova area ritiro bagagli per fotografare anche quella?? [:p][:p]
quando ripasso da bds (qualche settimana) se riesco farò qualche foto di area imbarchi e arrivi
non credo che sia aperta...venerdi mattina vado a fare un salto in aeroporto munito di fotocamera, ma credo che le nuove aree imbarchi e arrivi siano ancora chiuse..

più che semplice la definirei proprio radicale...alla fine l'aerostazione sembrerà davvero un'altra,una nuova
infatti è lecito chiamarla nuova aerostazione. cmq la consegna a Marzo Aprile mi sembra molto improbabile

Anche secondo me marzo è un pò improbabile visto che credo che debbano sopraelevare anche la parte centrale oltre a ristrutturarla completamente

Anche secondo me marzo è un pò improbabile visto che credo che debbano sopraelevare anche la parte centrale oltre a ristrutturarla completamente
nessuna sopraelevazione, ristrutturazione totale ed ampliamento

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ben fatto, i banchi con gli inserti color legno (se non erro) sono un po' tristi, avrei preferito qualcosa di piu' sprizzante.

Tutti voli per LIN, che noia....[:X][8D]
o ti mangi sta minestra....:D
per ora c è questo, in futuro si vedrà

mi ricordo di aver letto a suo tempo che avrebbero fatto anche un secondo piano con uffici e un ristorante panoramico con vista sul piazzale...poi magari mi sbaglio

mi ricordo di aver letto a suo tempo che avrebbero fatto anche un secondo piano con uffici e un ristorante panoramico con vista sul piazzale...poi magari mi sbaglio
non ho idea davvero...

ora come ora non è che ci sia tanto da vedere sul piazzale..ahimè

se "utilizzate" l'aerostazione (imbarchi, etc.) vedrete che all'interno anche nella parte centrale è quasi tutto ok
io ho utilizzato la settimana scorsa il nastro bagagli e ti assicuro che è ancora tutto in alto mare..per quanto riguarda le sale imbarchi non ho idea