FOTO nuova area check in aeroporto Brindisi

Altro che MAnfab davvero belle foto!!!
Molto carina la sala,ma questi sono dei check-in aggiuntivi a quelli già esistenti nella vecchia?perchè vedo che partono solo dal n.10 in poi...
Cmq ho il sospetto che quei c-i siano gli stessi che stavano nella vecchia aerostazione di BRI dopo il restyling:D

Davvero davvero bello,anche il soffitto con le vetrate.Una bella struttura,lontana anni luce da quella vecchia
[:304][:304][:304]

Non vedo l'ora che sia finito tutto

Citazione:Messaggio inserito da bario

Altro che MAnfab davvero belle foto!!!
Molto carina la sala,ma questi sono dei check-in aggiuntivi a quelli già esistenti nella vecchia?perchè vedo che partono solo dal n.10 in poi...
Cmq ho il sospetto che quei c-i siano gli stessi che stavano nella vecchia aerostazione di BRI dopo il restyling:D

Davvero davvero bello,anche il soffitto con le vetrate.Una bella struttura,lontana anni luce da quella vecchia
[:304][:304][:304]

Non vedo l'ora che sia finito tutto
da quanto so io il materiale è tutto nuovo di zecca, ma mi posso informare al riguardo.
Ora hanno chiuso la vecchia area check in... e la credo ci saranno le altre nove postazioni...i lavori stanno procedendo molto speditamente.
Appena posso andrò a scattare delle foto dall air side...
Ora praticamente lo spazio in aerostazione è molto limitato. é tutto un cantiere...

Molto bello![:304][:304][:304]

E' da tanto che manco a BDS, non vedo l'oradi tornare laggiù!

[:306]

P.S. posso suggerire una modifica alla tua firma? ;)
Brindisi porta d'oriente, d'Italia Capitale, regna per terra e per mare... e con gli atterraggi d'emergenza ha un gran da fare!

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Molto bello![:304][:304][:304]

E' da tanto che manco a BDS, non vedo l'oradi tornare laggiù!

[:306]

P.S. posso suggerire una modifica alla tua firma? ;)
Brindisi porta d'oriente, d'Italia Capitale, regna per terra e per mare... e con gli atterraggi d'emergenza ha un gran da fare!

[:308][:308][:308] bella questa!!
non mi sento di cambiarla però perchè è una frase a cui sono molto legato!

Veramente una bella aerostazioncina! I banchi check-in sono molto stylish, il resto della sala è un po' freddino perché manca qualche inserto che riprenda i banchi... Però mi piace molto, è molto moderna! Thanks ;)

Bellissime!!! Veramente bello... sembra un aeroporto USA!!

Comunque manca anche il banco N° 13... superstiziosi è voi pugliesi!

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Ma secondo te non ce la faranno mai a finire per l'estate?
no, non credo. credo che finiranno tutto per dicembre prossimo

peccato..vebbè l'importante è che finiscano nei tempi e non ci siano ritardi
Sarebbe altrettanto importante che ci fosse qualche volo in più...
altrimenti che ce ne facciamo di una scatola vuota?

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Sarebbe altrettanto importante che ci fosse qualche volo in più...
altrimenti che ce ne facciamo di una scatola vuota?

Certo certo,nessuno lo nega,vedrai che succederà come è successo e sta succedendo per BRI.
Per me ci starebbe bene un volo per TRN,uno per VRN e qualche volo in più su FCO e Milano(magari con qualche altra compagnia),e qualche volo per la Germania (Francoforte e Monaco) e magari far tornare daily il Londra