Citazione:Messaggio inserito da linate
ieri ho visto arrivare nella stessa piazzola dove era parcheggiato il Piaggio Avanti P180 dei Carabinieri ,lo stesso modello ma questa volta della guardia di finanza , secondo voi cosa ho fatto ????? sono stato alla larga , se devo essere onesto quando sono stato fermato dai carabinieri ho avuto paura , paura per il posto di lavoro : basta prendere una denuncia fuori dal luogo di lavoro che si è nei casini , tutti i dipendenti aeroportuali tutte le persone che accedono in aeroporto , hanno un propio badge , un tesserino di riconoscimento , sta di fatto che quest'ultimo viene rilasciato dalla sicurezza sea su autorizazzione dell'enac che a sua volta viene autorizzata dalla polizia di stato , quindi basta una denuncia che si è nei casini , conosco di un ragazzo che lavora in aeroporto , quest'ultimo ha fatto la copia del permesso di colore arancvione che ti da diritto a parcheggiare nei parcheggi dedicati agli invalidi , sta di fatto che è stato denunciato per aver falsificato un documento , voglio precisare che l'ha fotocopiato dalla nonna che poverina non puo' camminare , tutto questo per dirvi che ha avuto seri poblemi per il rinnovo del tesserino aeroportuale scaduto , settimana scorsa quando ho postato delle foto abbastanza forti , dovete sapere che ho veramente avuto paura , paura perchè erano foto che a voi hanno fatto piacere ma che quest'ultime potevano recare un danno al sottoscritto [:306]
PS io adesso vi chiedo se è giusto rischiare ???? presumo di no , mi sono anche chiesto come mai molti dipendenti che lavorano in aeroporto non mettono foto in rete.... [:306]