[FOTO] MXP-Boffalora 3.a pista e dintorni

Lo trovo un report veramente interessante e diverso dai, pur belli, soliti ai quali siamo abituati! Spettacolari i resti del vecchio aeroporto militare, complimenti! [:304][:304][:304]

E io che pensavo che la terza pista di MXP fosse solo un'utopia.. come la pista nuova a FLR!!!! quindi si lavora..!!! bene bene:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

E io che pensavo che la terza pista di MXP fosse solo un'utopia.. come la pista nuova a FLR!!!! quindi si lavora..!!! bene bene:D:D:D

E' un'utopia tecnicamente fattibile :D
Poi non c'è manco un progetto preliminare...

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

I lavori sono quelli del raccordo autostadale e del terminal C... queli della nuova pista han da venire...

[:304][:304][:304]
bravissimo !!!! ottimo lavoro.
SONO STUPITO DEL FATTO CHE CI SIA ANCORA QUEL CARTELLO DELLA REGIA AERONAUTICA ... davvero stupito !
Ciao
Damiano

GRAZIE a tutti per le Vs benevole valutazioni.
Nella parte più a sud della zona ex militare, ci sono altre vestigia risalenti alla 2.a GM.
Lungo la via Gaggio in particolare si possono vedere i resti d'un lavatoio e di una cucina da campo , entrambi in cemento e di fattura tedesca.
In caso ( auspicabile) di utilizzo della zona da parte di SEA , tali opere possono essere spostate e "raccolte" in un piccolo "parco storico", magari da posizionare presso i capannoni della Caproni, in procinto d'essere trasformati in museo aeronautico.
Grazie ancora a tutti e ciao.
[:306][:306][:306]