[FOTO] MXP-Boffalora 3.a pista e dintorni

Lo trovo un report veramente interessante e diverso dai, pur belli, soliti ai quali siamo abituati! Spettacolari i resti del vecchio aeroporto militare, complimenti! [:304][:304][:304]

Grande Roger, ottimo report veramente interessante...[:304]
La prossima volta se mi informi per tempo ti faccio compagnia[:306]

E io che pensavo che la terza pista di MXP fosse solo un'utopia.. come la pista nuova a FLR!!!! quindi si lavora..!!! bene bene:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

E io che pensavo che la terza pista di MXP fosse solo un'utopia.. come la pista nuova a FLR!!!! quindi si lavora..!!! bene bene:D:D:D

E' un'utopia tecnicamente fattibile :D
Poi non c'è manco un progetto preliminare...

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

I lavori sono quelli del raccordo autostadale e del terminal C... queli della nuova pista han da venire...

[:304][:304][:304]
bravissimo !!!! ottimo lavoro.
SONO STUPITO DEL FATTO CHE CI SIA ANCORA QUEL CARTELLO DELLA REGIA AERONAUTICA ... davvero stupito !
Ciao
Damiano

GRAZIE a tutti per le Vs benevole valutazioni.
Nella parte più a sud della zona ex militare, ci sono altre vestigia risalenti alla 2.a GM.
Lungo la via Gaggio in particolare si possono vedere i resti d'un lavatoio e di una cucina da campo , entrambi in cemento e di fattura tedesca.
In caso ( auspicabile) di utilizzo della zona da parte di SEA , tali opere possono essere spostate e "raccolte" in un piccolo "parco storico", magari da posizionare presso i capannoni della Caproni, in procinto d'essere trasformati in museo aeronautico.
Grazie ancora a tutti e ciao.
[:306][:306][:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu