[FOTO] : Masterplan Aeroporto di Firenze

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Davvero molto interessante, soprattutto per quanto riguarda l'ampliamento del terminal, il progetto sembra essere davvero molto bello e si potrebbe costruire un'aerostazione all'altezza della splendida città di Firenze.
Speriamo che non rimanga solo sulla carta

Ripeto i complimenti per il piano!! E vorrei far notare anche come le cose si stiano muovendo in modo abbastanza spedito!!! In barba a chi in altri treed parlava di utopie varie!!

Finalmente questa aerostazione è proprio quello che ci vorrebbe! O almeno escludendo utopie irrealizzabili mi sembra la prima priorità!

PS: consiglio anche io a tutti di leggersi il piano ADF è molto interessante... da notare un grafico dove sono indicate le differenze di superficie tra la vecchia e l'attuale aerostazione.. Alla voce uffici ADF si legge: 440 mq ---> e attualmente compare ---> \

Chissà contenti i dipendenti ADF che stanno in ufficio!

Grazie per il completo articolo molto interessante mi auguro che i tempi siano rispettati cosi al termine dei lavori ci sarà stato un notevole miglioramento,Roma Radar

Finalmente un'aerostazione come si deve.

L'unico appunto che devo fare è per la mancanza di finger.

Speriamo che vengano rispettati i tempi, sarebbe un gran cosa.

Per ora un grande [:304] ad ADF!

Un terminal bellissimo che la meravigliosa città di Firenze merita tutto!! [:304][:304]

Ah, se "solo" la pista potesse essere lunga il doppio... [V]

Speriamo bene...

sembrerebbe troppo bello per essere vero...

comunque che ce ne faccia dell'aerostazione se poi non si riesce ad atterrare???
Speriamo sia il primo passo per smuovere le cose...

A.

Speriamo di veder iniziare i lavori molto presto e senza ostacoli, anche se dubito fortemente che i comitati di sesto e peretola stiano zitti di fronte a tutto ciò.. [:307]

Finalmente, speriamo che i tempi vengano rispettati,se non accellerati. C'è proprio bisogno di una nuova aerostazione perchè quella attuale non è all'altezza dei una città importante come Firenze.

Molto bello il progetto, ma leggerò tutto il Pdf.

Speriamo che Adf si muova anche sul lato delle compagnie aeree, cercandone di nuove.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Speriamo che Adf si muova anche sul lato delle compagnie aeree, cercandone di nuove.

progetto1.jpg

Questa foto cela un'oscura premonizione....
FLR in mano ad AF:D

Il progetto e' bellissimo.Per quanto riguarda la pista conviene mettersi l'anima in pace;troppi sono gli elementi contrari,tra cui anche il mio datore di lavoro IG,il quale oltre ad avere speso ingenti risorse per il Florence kit e per le abilitazioni ( anche noi F/O atterriamo regolarmente a FLR ),come sapete e' entrato a far parte dell'azionariato di ADF ,sia pure di minoranza, con tutta l'intenzione di opporsi all'allungamento.