[FOTO] LHR. Warning: Oltre 200

Ma solo a me fa un certo effetto guardare queste foto e pensare che il comandante in questione in questo momento sarà a FL 410?

Certo non è tutto rose e fiori, con quell'affare così in alto.... :D

ciao jtstream, [:304] per il TR...

il 321 AZ I-BIXK è partito da TRN martedì per Abu Dhabi via Larnaca con a bordo l'esercito... anche oggi pomeriggio ne è partito un altro...

ne ho notato uno anche nell'altro TR... in quel caso si trattava di I-BIXU...

[:306][:306]e ancora complimenti...

Quanta soddisfazione provo nel leggere i tuoi post.

Grazie di cuore Giorgio

Finalmente posso farti anche io i complimenti...

Aspettavo di farlo da un pc più potente pena il blocco totale :D

Sembra davvero di essere a bordo con voi.

Ti chiedevo io il motivo della sfumatura dei contorni , ho notato che anche nelle foto che ho pubblicato su SpotIt la sistemazione automatica di luminosità/contrasto rende il colore diverso ,quasi "seppia"...

Comunque stracomplimentoni per l'ottimo lavoro...

:D

Di nuovo grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Ora ho io 2 quesiti, prima di postare qualche altra foto schifosa fatta stanotte. Poi inviero' a Daniele un paio di spezzoni di filmato di cui, se riterra' opportuno, mettera' i links, perche' io non so come si fa apostare i filmati.

1) L'Amministrazione mi ha scritto facendomi presente che le foto non si vedono piu', e in effetti non le vedo piu' nemmeno io. Il motivo pootete vederlo da voi andando alla pagina 1. Qualcuno sa perche', dato che non ho aggiunto altre foto a quelle gia' postate? E come si puo' risolvere il problema?

2) OT: ho un nuovo computer e quando ho provato a leggere il messaggio dell'Amministrazione Windows Explorer si e' completamente bloccato. Credo sia un problema di ActiveX. Ricordo che in passato qualcuno, forse AZ Fan, aveva scritto a tutti di non mandargli pvt, forse per lo stesso motivo. C'e' soluzione, che voi sappiate?

Grazie e buona giornata!

Okay, almeno per il primo quesito ho trovato la risposta sul sito di Photobucket. Ringrazio tutti ma le avete viste in troppi. Il sistema calcola quante volte sono state viste le foto e poi blocca il tutto fino al mese successivo.
Con un attimo di calma vedo di ripostare tutto da piu' accounts cosi' vediamo di risistemare il thread.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Di nuovo grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Ora ho io 2 quesiti, prima di postare qualche altra foto schifosa fatta stanotte. Poi inviero' a Daniele un paio di spezzoni di filmato di cui, se riterra' opportuno, mettera' i links, perche' io non so come si fa apostare i filmati.

1) L'Amministrazione mi ha scritto facendomi presente che le foto non si vedono piu', e in effetti non le vedo piu' nemmeno io. Il motivo pootete vederlo da voi andando alla pagina 1. Qualcuno sa perche', dato che non ho aggiunto altre foto a quelle gia' postate? E come si puo' risolvere il problema?

2) OT: ho un nuovo computer e quando ho provato a leggere il messaggio dell'Amministrazione Windows Explorer si e' completamente bloccato. Credo sia un problema di ActiveX. Ricordo che in passato qualcuno, forse AZ Fan, aveva scritto a tutti di non mandargli pvt, forse per lo stesso motivo. C'e' soluzione, che voi sappiate?

Grazie e buona giornata!

anch'io ho problemi con il controllo ActiveX...l'unico modo di risolverlo sarebbe elimnare il controllo stesso andando su strumenti, opzione internet, protezione, livello personalizzato...esegui controlli in ActiveX...

A.

Mi spiace md83, purtroppo la ragione l'ho scritta sopra. Domani sera vedro' di risistemare il tutto.