[Foto] Le torri di controllo italiane

Alghero un po' più chiara!!

(THREAD STUPENDISSIMOOOOO)

DSCN0247.jpg

beh adesso dopo tutte queste foto ci vuole una bella classifica[:301].........io voto x la mia napoli![:306]

cOMA MAI TUTTI QUESTI COLORI DIFFERENTI? rosso/bianco,verdi ecc.. la normativa non prevede un colore unico?
non tutte hanno la scala esterna di ferro di emergenzaaaa

Gran bel thread!

Concordo con Alex: abituati alla maestosa, elegante ed avveniristica torre di MXP, le altre sembrano un po' patetiche.:D
Trovo molto belle quella di Bari nonché quella di Bergamo, ma anche Napoli ha una sua dignità.
Sembra evidente che nelle torri più vecchie non si dava molto peso all'estetica, purtroppo.
Tuttavia, quella di Olbia, recente, poteva essere migliore.

Le scale esterne si trovano in quelle torri dove non c'erano scale adeguate all'interno. Ad Alghero ad esempio sono in una struttura non completamente chiusa, ad Olbia sono chiusissime, a Cagliari c'è una scala interna. Vedeste quelle di Fenosu rabbrividireste: pieno di carcasse di uccelli morti!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

Gran bel thread!

Concordo con Alex: abituati alla maestosa, elegante ed avveniristica torre di MXP, le altre sembrano un po' patetiche.:D
Trovo molto belle quella di Bari nonché quella di Bergamo, ma anche Napoli ha una sua dignità.
Sembra evidente che nelle torri più vecchie non si dava molto peso all'estetica, purtroppo.
Tuttavia, quella di Olbia, recente, poteva essere migliore.

Tieni conto che quella di Olbia è nata su una struttura preesistente, non come quella di Malpensa e comunque la torre del Costa Smeralda è stupenda, e considera che è stata tra la seconda torre in Italia ad avere le postazioni GND TWR e APP affiancate!!

A me quella di Olbia non dispiace. Invece dico che a Bari avrebbero potuto fare di meglio. E' vero che erano vincolati dalla precendete torre ma il progetto mi sembra un pò vecchiotto rispetto alle ultime nate (Olbia o Bergamo)