Foto Lamezia

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da stefano
No ti sbagli i vetri non sono oscurati sono "fitusi" (n.d.t. leggi molto sporchi)[:308]
No no io mi riferisco al fatto che al primo piano (quello dove si entra per intenderci) non è possibile vedere la pista.
Al bar hanno messo delle vetrate decorative, non so nella zona partenze visto che non potevo entrare.

Dovrebbero essere oscurati i vetri...tranne quelli delle partenze che sono fitusi.

Scherzavo prima

ma cosa dite.. in foto è venuto benissimo.. ci sono passato ad agosto e la zona dei gates era un cantiere, ma hanno molto migliorato sia la viabilità che i servizi ed i parcheggi, spostando in una struttura contigua tutti gli autonoleggi..
per farvi vedere un apt brutto davvero, vorrei che qualcuno degli amici veronesi ci postasse qualche foto del Catullo: tre blocchi disomogenei archittetonicamente per partenze, arrivi e gruppi. Ed uno scandaloso sistema di viabilità che me lo fa giudicare il peggiore in assoluto dei tanti che ho visto.
p.s.: e se qualcuno mi smentisce le foto vado a farle io...

Non capisco perche' le vetrate dell'area bar sono state oscurate, sarebbe bello avere la visuale sulla pista. Ci sono sempre ad agosto settembre e nonostante l'altissima affluenza non ho mai avuto disguidi.
L'unica nota negativa e' che ci sono poche sedie in area imbarco, specie se ci sono 4 voli in partenza contemporaneamente.
I prezzi dei prodotti tipici dei negozietti pero ' sono salatissimi........

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

per farvi vedere un apt brutto davvero, vorrei che qualcuno degli amici veronesi ci postasse qualche foto del Catullo: tre blocchi disomogenei archittetonicamente per partenze, arrivi e gruppi. Ed uno scandaloso sistema di viabilità che me lo fa giudicare il peggiore in assoluto dei tanti che ho visto.
p.s.: e se qualcuno mi smentisce le foto vado a farle io...

Dai su, non essere così cattivo. Almeno hanno il bus per l'aeroporto...a SUF NON POSSIAMO averlo (tralasciando quello che passa ogni morte di papa).
Gli arrivi nulla di speciale...le partenze in effetti sembra la sala d'attesa del medico...

P.S.
Adoro gli aeroporti minuscoli. Entri e sbatti ai ceck in. Il gate basta un salto. Imbarco anche a piedi mi va bene. Molto "a gestione familiare"