[FOTO] Lahore, e come va la SP550 (3.48MB)

  • Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

ottime foto, per migliorare ancora puoi provare la modalità TV (dovrebbe averla penso) dove tu imposti un tempo veloce per scongiurare il micromosso e la macchina imposta il diaframma. Ma le coordinate del parchggio si inseriscono ancora nella piattaforma inerziale? e che cosa è quella doppia cinta di mura? grazie Giorgio. ciao;)
 
Grazie del consiglio Enrico, lo provero'.
Per la doppia cinta non ne ho la piu' pallida idea. Non ci capita cosi' spesso di girare a destra vicino all'aeroporto ed e' la prima volta che la vedo anche io.

Le coordinate sono gia' contenute nel database, quindi si controlla che siano corrette e basta.
Soltanto per i voli transoceanici o comunque dove non ci sara' l'aggiornamento delle piattaforme con le radioassistenze per lungo tempo si inseriscono le coordinate del parcheggio, se pubblicate.
Questo chiaramente non ha utilita' in condizioni normali, ma serve ad avere una navigazione piu' accurata nel caso dovessero saltare i GPS.
 
Bel report! Mi pare che la qualità delle foto sia migliorata.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
P4060007copy.jpg

Che cosa sono quelle due aperture rettangolari? Mi ci sono applicato ma non ho proprio capito :D

Citazione:Messaggio inserito da Medo
Se devo fare un'appunto, forse in riferimento al disturbo che citava ottanta, con lo zoom non mi convince il micromosso.
E' possibile che hai usato tempi lunghini oppure avevi lo stabilizzatore spento?
In alternativa potrebbe essere, anche se è più difficile, un problema di fuoco?

Sulla recensione di dpreview si parlava di autofocus un po' lento e di problemi col tele al massimo, problemino che peraltro condivide con la sorellina precedente. A volte un vetro può mandare in crisi l'autofocus di alcune compatte, anche sulla mia (tutt'altra marca) se sparo lo zoom a 300mm e ho un vetro di mezzo, alcune volte non capisce e mette a fuoco lo sporco del vetro.

DaV
 
Grazie a tutti.

@ I-DAVE: e' lo scarico (di aria) dei sistemi di condizionamento.