Foto KI-43 Hayabusa (modellino)

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Durante l'ultima gita spotteristica ad AMS abbiamo fatto una visita all'Aviation Megastore, non lontano dall'aeroporto, che credo sia il piu' grande negozio in tema aeronautico d'Europa.Non potevo certo uscire a mani vuote, cosi' ho deciso di comprare un KI-43 scala 1:48 dell'Hasegawa.

Posto alcune foto della fase di montaggio e del modello finito....tanto per condividerle con qualcuno.

Cockpit:
DSC_3387.jpg

DSC_3390.jpg

verniciatura:

DSC_3536.jpg

DSC_3537.jpg

Il motore con l'aggiunta di quelche particolare che rimarra come al solito quasi invisibile a modello ultimato:

DSC_3739.jpg

Aereo finito:

DSC_3857.jpg

DSC_3856.jpg

DSC_3858.jpg

DSC_3855.jpg

Potrebbe sembrare che ho esagerato con le scrostature ma guardando queste due foto dell'originale che ho trovato su un libro si capisce che non e' cosi'...anzi:

scansione00103.jpg

scansione0003-3.jpg

[:304][:304][:304]

Complimenti, sei davvero bravo! Data la qualità, voglio sperare che ci posterai le foto anche degli altri tuoi "pargoli"!

Ciao, Nicola

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Complimenti, sei davvero bravo! Data la qualità, voglio sperare che ci posterai le foto anche degli altri tuoi "pargoli"!

Ciao, Nicola

Ne avevo postati gia' altri in precedenza.L'ultimo era un P-47 qualche mese fa.

Complimenti, bellissimo il dettaglio del motore e molto realistici i segni di usura anche
sulle superfici alari, veramente bello!!

Davvero bellissimo, complimenti anche per l' "invecchiamento" realistico! [:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Ciao, Nicola

Me lo ero perso! Ari-complimenti, anche il P-47 è veramente uno spettacolo.
Bravissimo!!!

Quando hai tempo (anche stasera:D) facci una bella carrellata degli altri modelli che hai fatto. C'è da restare a bocca aperta per quanto sono ben realizzati.

Ciao, Nicola

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Ciao, Nicola

Me lo ero perso! Ari-complimenti, anche il P-47 è veramente uno spettacolo.
Bravissimo!!!

Quando hai tempo (anche stasera:D) facci una bella carrellata degli altri modelli che hai fatto. C'è da restare a bocca aperta per quanto sono ben realizzati.

Ciao, Nicola

Questi sono i primi due che faccio ad aerografo, gli altri sono tutti a pennello, quindi con qualche limitazione in piu'.Credo comunque di aver postato anche alcuni di questi in precedenza in un thread sui modellini aperto da un'altro forumista...credo l'anno scorso.