Foto interni A380 Qantas

piuttosto scarni, mi aspettavo qualche cosa in più... dopo magari dal vivo sono diversi

ciao
Matteo

da brivido..ma nn hanno nessuno che apra gli occhi???
Basta che prendano esempio da SQ/EK/ ma anche dalle nuove configurazioni BA/AC/DL/EY

Forse a causa degli spazi dà l'idea di alta densità, anche la business sembra un'economy. Ma è sicuramente solo un effetto foto,perchè la configurazione per fila è classica.
La First "angolata" ricorda la J della NZ, c'è maggiore sensazione di essere da soli (nel bene e nel male)
Il verde è un colore rilassante per l'occhio e la mente umana. Sarà stata quella l'idea.
La zona self service della Y, ricorda un allestimento da fast-food:)

Beh non direi che la J assomiglia alla Y, c'è un mezzo campo da calcio tra un sedile e l'altro.

Mah... dopo essere entrato nel mock up del 380 che sta a Tolosa ed avere visto le incredibili potenzialità che quell'enorme cabina offre, quella di Qantas mi sembra una bella ciofeca... la Y Class sembra da trasporto truppe... starebbe bene su un C-130J...le altre due classi mi sembrano comunque lontane da un design 'state-of-art'...

Detto ciò Qantas resta uno dei miei miti nell'ambito del trasporto aereo, non fosse altro che per il loro sconvolgente safety record...

In fondo alla sezione di Economy si intravedono nuovamente dei sedili rossi... una sezione di Business dietro all'Economy?

...comunque quel canguro e' il top, il logo migliore mai disegnato, rende molto di piu' il senso dello spostamento e del volo lui, che tanti uccellacci buttati in coda.

beh cmq non mi sembra poi così male..è che forse la rivoluzione di singapore ci spinge un pò tutti nel credere che le altre compagnie facciano qualcosa di simile o addirittura di meglio..