Foto incidente Etihad TLS

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

...grazie Nico, me l'ero perso!!! Bestiale, adesso ho capito perchè non ci sono stati morti, erano solo in 9 a bordo... pensavo fosse un incidente ad un volo di linea... mamma mia... Speriamo bene per i feriti... :(

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Impressionanti, ma tenete conto che parte dello squasso è dovuto alle cesoie dei soccorritori ;), questo soprattutto per la parte alta dell'aereo dietro il cockpit.

le cesoie le vedo protagoniste nel ritagliare come un tubo la fusoliera subito dietro il cokpit che, vista la deformazione della parte anteriore, fa capire come se la son vista brutta

la parte (ormai della cabina) in cui la fusoliera stessa ha ceduto sembra invece essere stata causata dall'impatto devastante

un grazie a chi ha postato le foto

Ragazzi io fossi nell'equipaggio andrei ad accendere quei 3.000 CERONI in tutte le chiese che conosco!!!

.... Ops per il personale della compagnia forse andrebbe meglio che vadano in MOSCHEA!

Pazzesco!!
E' stato davvero un miracolo per tutto l'equipaggio!

L'aereo è stato rimosso o è ancora lì??

Citazione:Messaggio inserito da B787

Pazzesco!!
E' stato davvero un miracolo per tutto l'equipaggio!

L'aereo è stato rimosso o è ancora lì??

Rimosso e il logo della compagnia occultato.

Non capisco alcuni toni ironici: ci sono stati feriti anche molto gravi. Cioè se vedo una macchina accartocciata con te agonizzante all'ospedale non mi faccio due risate pensando al carrozziere che dovrà aggiustartela!:(

Impressionanti, io ho trovato questa su myaviation.net, di bassa qualità ma dall'alto...da notare la strisciata delle ruote, evidentemente bloccate del carello sx.
A dx invece niente.

MyAviationNetPhotoID01220767.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Impressionanti, io ho trovato questa su myaviation.net, di bassa qualità ma dall'alto...da notare la strisciata delle ruote, evidentemente bloccate del carello sx.
A dx invece niente.

Non vorrei dire bischerate ma credo che la strisciata non sia il carrello sx ma il ruotino centrale.